![]() |
ho deciso di fare questa pazzia!!!!!!
Ciao a tutti da qlch giorno ho deciso di fare una pazzia: ho deciso di comprare una minimoto nuova ed italiana.
sarei molto propenso x la gp4 reverse xkè nn so ma a me le polini fanno impazzire sia di motore ke di ciclistica. voi cosa ne pensate della mia scelta??? sono aperto a consigli grazie a tutti anticipatamente a presto |
i motori reverse ti posso assicurare che vanno fortissimo x il telaio non saprei cmq è un'ottima moto
|
Dicono però sia un pò più difficile per la manutenzione avendo anche la scatola ingranaggi. Non se ne vedono molte in giro, sicuro è una scelta fuori dai soliti schemi Dm/Grc. Comunque con una mini italiana vai tranquillo su tutte.
|
la mia opinione???:GRC FOREVER!!! VAI SUL SICURO ANKE CON DM. CIAO
|
Ciao,antoz io dare un occhiata qui:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...aiutatemi.html e qui: http://www.minimotovrforum.it/minimo...atto-bene.html |
Quote:
A parte questo polini secondo me è una scelta da fare dopo aver già fatto anni con mini "classiche" (si legga grc e dm) nel senso che prima devi imparare com'è fatta una mini e poi potrai anche scervellarti per il setup della gp4. Detto questo, oltre al discorso ricambi che dovresti averli tutti dietro perchè nn li ha nessuno e nessuno potrà prestarteli in caso di rottura io mi orienterei verso quelle 2 che ti ho detto e qundo ti stuferai di quelle (se ci riuscirai :cool:) passerai ad una gp4... |
sekondo me nn è 1 pazzia..anzi!io sn 2 settimane k mi sn komprato 1 dm 07 e ne sn più k soddisfatto!
poi vabbè...decidi tu quale mini prendere..in base alla tua guida:si: |
concordoi con smik,e un ottima mini ma ti devi fare una scorta di ricambi!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
ma dire che solo polini ufficiale va forte:smt132 avrei qualche dubbio per me vanno benissimo e tengono il confronto con altri motori poi se vogliamo consigliare il ragazzo non facciamolo con post di problemi altrui perche i probl li possono avere tutti e una questione di sfortuna + che di qualita e poi ce pure la ZPF che non e seconda a nessuno secondo me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 58. |