![]() |
durata motore cinese ad aria??
ciao a tutti, volevo sapere quanto dura un motore cinese ad aria originale!
con frizione originale! e solo la marmitta jet pro!? io ho gia' fatto 7 uscite, e sembra che va sempre bene!!! miscela al 2,5%! quando secondo voi devo cambiare le fasce o il pistone o il cilindro??? oppure cambio tutto in blocco? ciao grazie e fatemi sapere!!!:smt132 :smt139 |
Dopo circa 60.000 lt di benza....:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
che fai il cabaret a zelig la sera!!!!!:smt136:smt136:smt136 |
No...riporto un dato di fatto!
Io i miei motori li revisiono una volta l'anno a fine stagione dei trofei, nonostante vengono sfruttati abbastanza non mi hanno mai dato problemi di usura. A parte le lamelle e la candela...:si: |
Secondo me se non sbagli miscela e/o smagrisci troppo la carburazione sti motori durano una vita :smt150
|
confermo con kenny robert35, su una mini tutta originale di un mio amico ormai avra fatto oltre i 50 pieni e va sempre perfetta.
|
:si:
Quote:
:smt115 chiedo perdono a kenny roberts per il malinteso! ma la mia ignoranza sui motori,mi portava a pensare che fosse una presa in giro che i durassero 60000 lt di benza!!! chiedo ancora perdono e ringrazio tutti! non cambiero' mai il mio motore allora!! va benissimo per quello che mi serve!! grazie ancora!!! |
mah..la duratura di un motore cinese dipende anche dalle cose che ci sono montate dentro...e poi dipende come ci hanno lavorato sti cinesi!!!!!!!!!!
|
con la mia esperienza, se il motore nn lo aprite mai, e si fa sempre miscela correttamente, e' lunico pezzo delle cina ad aria che difficilemente si romep, si rompe il resto telaio corona, carbuiratore che ti fa dannare.
|
e chi lo tocca sto miracolo cinese!!!
capirai starņ si e no a 30 lt. :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 35. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it