![]() |
Devo preparare la mia cinesina...
Ragazzi ho come budget 70€ e volevo chiedere a voi esperti che pezzi montare dall'inizio visto che la minimoto è tutta originale.
|
:search::search: con 70 euro ci fai poco. Comprati la tuta usata con quei soldi, se non la hai...
|
:search::search::search::search:
innanzitutto benvenuto!:si: ho esordito col tasto serah,perche se guardi in alto a destra c e scritto cercae se metti scritto"prime cose da fare"ti escono tanti post ma tanti di quei post e discussioni vecchie che non riuscirai a leggerle tutte!:si: cmq di budget e un po poco,qualcosa fai ma non tanto....cambia tutte le viti e bulloni,cambia pacco lamellare e carburatore,con un 15=15 o 16=16 vedi tu...una marmitta..... pero mi dispiace ma hai finito i soldi....:smt132:smt132 diciamo che per "cambiare"faccia a una cinesina,occorrono la media di 150 euro per le cose essenziali(motore piu che altro)e con una spesuccia in piu per cambiare paraoli,cuscinetti ecc ma non sono obbligatori... schiaccia :search: e cerca....ne trovi di discussioni! |
Quote:
non c era nessuna risposta prima che rispondevo!mi hai superato all ultima curva;) |
Quote:
scusa ma hai venduto il motardino e ora? prendi un'altra mini o smetti? |
io dico sempre che la prima cosa da fare con una cinese originale, e' cambiare le gomme!!con le originali non si puo' propio andare!!(sono sott'intese le viti e la bulloneria)
se qualcuno afferma il contrario , significa che non conosce il significato della parola "aderenza".!!!! quindi significa che non e' molto capace!! le altre modifiche vengono tutte dopo le gomme!!!!!! ciao ciao |
Quote:
gia il taglio delle carene della c1 mi piacciono...nerapoi,con le scritte ducati...molto bella....spero di star su |
Quote:
non e proprio verissimo quello che dici... l aderenza e molto importante,pero in primis devi rendere sicura dal punto di vista telaistico....in poche parole sei tu che sali!!e le cinesi,fidati sono un po oscene appena nate... che senso ha mettere gomme buone(nuove,anche se cinesi gia le ha)e andar a girare con una mini originale(c i n e s e)quando ogni curva devi star attento che perdi i pezzi....e non lo dico per satira....e vero e gia successo... prova a girare un pomeriggio,poi torna a casa e prova il serraggio delle viti.....ben poche saran salde ancora!dunque avvitale....lo fai 3-4 volte e ci gioco quello che vuoi che qualche bullone si spezza,si spana ecc.... anche perche se ci metti le mani,va di piu,aumentano le vibrazioni e va a p+++++e ancor piu rapidamente....:si: |
mi sa che ho detto la stessa cosa...non ho letto"sott inteso viti e bulloneria".........scusateeeeee:cool:
|
Quote:
le gomme fanno anche parte della sicurezza!! e poi vedrete quando passerete una mini cinese magari modificata ma con gomme china! quanto godrete!!:sbav::sbav: alla prossima ciao!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |