![]() |
BLATA ELITE WRS 14HP....info
ciao a tutti come da titolo volevo delle info sulla blata elite wrs 14 hp...
mi spiego ora sono in possesso di una polini 911 pronto gara, ma sarei interessato a vendere per acquistare una blara wrs...secondo voi mi potrei trovare male riguardo le dimensioni?? :doh: come vanno? :smt132 prendendo in massimo ovviamente.... hanno problemi di surriscaldamento, freni, ecc... ci dovrei spendere altri soldi o va bene com'è?:smt132 grazie a tutti in anticipo.....:si: |
ciao guarda io ho provato la wrs 14hp, quella che vorresti te, ed è una gran bella mini!
è un guanto, dove la metti lei sta senza problemi, mi ci sono voluti 2 giri neanche per trovarmici subito bene....l'unica cosa è che per uno un po alto come me: 1.80 è un po sacrificato io per la mia altezza prenderei la B1....cmq il mio consiglio è quello di provarla, non fare acquisti alla cieca perchè potresti pentirtene.... a novara, il ragazzo che ha in gestione la pista in via gherzi fa provare l'elite come la vorresti tu! basta dirgli di portarla il giorno che vai e lui te la fa provare senza problemi... ovviamente o il sabato o la domenica... |
Ciao, ho un amico che è molto interessato a prenderla.....
a te quale interessa ?? noi abbiamo la visto quella del 2007 e non è affatto male...monta di serie la campana per regolare la frizione senza smontaggio ( che già mi sembra una gran cosa.... ) Cmq l' unica pecca che mi è capitata di sentire e riguardo il surriscaldameto, ma sinceramente non so se il problema sia stato risolto sui modeli + recenti !!! |
Quote:
|
davvero la fa provare? ma è il gestore della pista?
comunque a ,me interessa la elite wrc 14 hp...2007 |
http://img87.imageshack.us/img87/1097/elite14hc6.th.gif
questa per capirci.. ah io sono 1,76 per 70 kg.. |
si infatti mi hanno detto che viaggia bene e che non è piccola come una 910 per capirci..
|
Quote:
|
Dovrebbe trattarla anche il mio capo team...prova a mandare mess a Guerri73 che ti fa un preventivo!!!:si:
|
Quote:
per smane: non saprei io la B1 non l'ho mai provata ma sui circuiti veloci secondo me deve essere una bomba! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59. |