Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Polini spalle blu o Bzm placca rossa?!?!? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/38547-polini-spalle-blu-bzm-placca-rossa.html)

Smane 23-10-07 11: 03

Polini spalle blu o Bzm placca rossa?!?!?

Ciao a tutti devo cambiare l'albero del mio blocco polini e sono un po' indeciso fra questi 2 alberi.....io attualmente monto un polini spalle nere su un 40cc 5t, voi cosa mi consigliate?? io sarei orientato sul bzm solo per la corsa pių lunga in pių vorrei sapere le impressioni di quelli che lo montano sul 40cc....grazie a tutti anticipatamente :si:

heavymachinegun 23-10-07 12: 18

Io sulla motina della mia ragazza ho montato il Polini a spalle blu(pure io avevo qll a splalle nere) perchč il bz č leggermente + piccolo e si ampiano gli spazi vuoti all'interno del carter

lele#39 23-10-07 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 505599)
Ciao a tutti devo cambiare l'albero del mio blocco polini e sono un po' indeciso fra questi 2 alberi.....io attualmente monto un polini spalle nere su un 40cc 5t, voi cosa mi consigliate?? io sarei orientato sul bzm solo per la corsa pių lunga in pių vorrei sapere le impressioni di quelli che lo montano sul 40cc....grazie a tutti anticipatamente :si:

ciao smane, io ti consiglio assolutamente il placca rossa,se nn crea problemi con i carter č ottimo... ti aumenta la cilindrata sfruttandola meglio, in pių l'erogazione č pių lineare e hai una coppia migliore...vai di placca rossa...ora come ora molti hanno delle offerte da paura per quell'albero...gm lo vende a 117€...

Smane 23-10-07 12: 32

azzz....sono pių indeciso di prima :smt132:smt146:smt146

Smane 23-10-07 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 505645)
ciao smane, io ti consiglio assolutamente il placca rossa,se nn crea problemi con i carter č ottimo... ti aumenta la cilindrata sfruttandola meglio, in pių l'erogazione č pių lineare e hai una coppia migliore...vai di placca rossa...ora come ora molti hanno delle offerte da paura per quell'albero...gm lo vende a 117€...

si lo so infatti quello č il 2° motivo ma quello che mi ha scritto heavy mi ha spaventato un po' visto che tu lo monti su Bzm ma io ho Polini...:smt132

lele#39 23-10-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 505674)
si lo so infatti quello č il 2° motivo ma quello che mi ha scritto heavy mi ha spaventato un po' visto che tu lo monti su Bzm ma io ho Polini...:smt132

be ma quello penso che se stai attento a come lo monti nn dovresti avere problemi...tantissimi con blocco polini lo montano...

Mirco 23-10-07 13: 32

sono entrambi ottimi....magari col bzm se poi passa al 50cc hai giā l'albero che gli si addice

kayoas 23-10-07 14: 29

monta il polini semėnza pensarci!!!!!:si:

skikky 23-10-07 18: 48

io opterei x il bzm spalle rosse ottimo albero e grandi prestazioni come allungo e come coppia

ttmen 23-10-07 19: 16

con blocco polini opterei decisamente x lo spalle blu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57.