![]() |
Tuta Minimoto??
--------------------------------------------------------------------------------
salve raga in questo sito una volta si parlava di tute minimoto in vendita su ebay che costavano poco (intorno alle 120 sped. inclusa) se nn sbaglio erano targate il capo dei briganti!! SAPETE DOVE POSSO trovarle???? o altrimenti se conoscete altre tute fatte bene a questo prezzo consigliatemi!!!!!! grazie.....ne ho urgente bisogno |
adessso per quel prezzo le trovi della minimoto italia su ebay tranquillamente, e sembrano ben fatte
|
quoto :rotfl:
|
Per 120 euro si trovano parecchie marche su ebay, all'incirca sono tutte buone anche perchè molte quelle che hanno quella fascia di prezzo partono dalla base identica e applicano il loro marchio e i loro colori, cmq informati direttamente dal venditore riguardo alla sicurezza e i materiali usati :si:
|
io su ebay l'ho presa da minimotoitalia a 100 euro senza pagare le spese perche l'ho ritirata io di persona!!
sono miste cordura pelle!! pero' debbo dire che i rinforzi sul sedere non sono tanto buoni! ovvero la pelle e' poca in quel punto! e dopo 2 scivolate tende a scucirsi! ho dovuto apportare qualche modifica!! pagando altri 20 € euro tra sarta e pelle!! ora e' perfetta!!! per un totale di 120 € la tuta e' quella in firma!! |
vai su: http://www.b2b-motors.com ci sono tute iba racing
|
le trovi su www.tuttopervoi.it
pero ora il sito è sospeso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 02. |