Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Invernale Miletto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/38498-trofeo-invernale-miletto.html)

guerri73 22-10-07 14: 12

Trofeo Invernale Miletto

un ringraziamento a tutti per la stupenda giornata passata in sieme in occasione della prima gara del trofeo miletto........
noi del team galvani siamo andati in gara con 3 blata origami kit...... una cinese motorizzata bzm e una dm 4,2 junior.........

con grande soddisfazione abbiamo portato a casa un meritatissimo 3 posto in senior a con la blata di FABIO CONTA e un 10 posto con FABIO CONTE detto NASKA...piu'sfortunato DANIELE CONTA a causa di una caduta e qualche problema tecnico...............ma si rifara' a volpiano nella prossima gara.....

categoria junior stupenda dove il nostro PISCIONERI DANIELE con i suoi 7 anni ha combattuto per portare a casa uno strameritato 2 posto che sarebbe stato un 1 posto se non avesse avuto davanti un missile con il doppio dei suoi cavalli.........GRANDE DANY CONTINUA COSI'

Goku 23-10-07 15: 37

Grande team GALVANI.....non vedo l'ora a Volpiano di esserci pure io...vedremo cosa sarà possibile combinare visto che è la mia prima gara!!!!
GRANDI TUTTI....FABIO-PAOLO E NASKA!!!!

mhr88 01-11-07 00: 41

lo farei volentieri ....

maxlow 01-11-07 02: 48

sono aperte le iscrizioni sul nostro sito www.minimotomiletto.com per la seconda gara che si terrà appunto a Volpiano. Potete anche prenotarvi già per la grande cena del 23 al ristorante dietro la pista.. COMPLIMENTI A TUTTI PER LA BELLA GIORNATA. :smt136:smt136

dindo#84 01-11-07 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 504717)
un ringraziamento a tutti per la stupenda giornata passata in sieme in occasione della prima gara del trofeo miletto........
noi del team galvani siamo andati in gara con 3 blata origami kit...... una cinese motorizzata bzm e una dm 4,2 junior.........

con grande soddisfazione abbiamo portato a casa un meritatissimo 3 posto in senior a con la blata di FABIO CONTA e un 10 posto con FABIO CONTE detto NASKA...piu'sfortunato DANIELE CONTA a causa di una caduta e qualche problema tecnico...............ma si rifara' a volpiano nella prossima gara.....

categoria junior stupenda dove il nostro PISCIONERI DANIELE con i suoi 7 anni ha combattuto per portare a casa uno strameritato 2 posto che sarebbe stato un 1 posto se non avesse avuto davanti un missile con il doppio dei suoi cavalli.........GRANDE DANY CONTINUA COSI'

diciamo che se sono andati così bene è anche merto del meccanico......
giusto boss?
E NON FARE IL MODESTO!!!!!:si:

guerri73 01-11-07 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 514314)
diciamo che se sono andati così bene è anche merto del meccanico......
giusto boss?
E NON FARE IL MODESTO!!!!!:si:

ah ah ah che cane .........dice cosi solo perchè ho la sua moto in officina e mi sta comprando..........

dindo#84 01-11-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 514506)
ah ah ah che cane .........dice cosi solo perchè ho la sua moto in officina e mi sta comprando..........

mi hai scoperto!!!!!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.