![]() |
Domenica 28/10 Pontirolo Nuovo (BG) ultimo evento WLB tour
Ciao Ragazzi, si chiude la stagione invernale del riuscitissimo WLB Tour.
Domenica 28 ci sarà l'ultimo appuntamento per far ruggire i vostri motori :smt124 Come al solito ci saranno 5 categorie: aria fino a 4,2 cv liquido fino 9 cv liquido oltre 9 cv monomarca DMB extra Pit Bike Il costo dell'iscrizione è di 20 € Come al solito il tutto è assistito dal servizio di cronometraggio ufficiale con dotazione a tutti i piloti di trasponder per i tempi. La giornata si divide così: Mattina - prove libere - cronometrate per formazione griglia di partenza - prove libere pausa pranzo dalle 12 alle 14 con servizio di ristore (birre e panini a volontà) Pomeriggio - Gare - Premiazioni La manifestazione è ovviamente assistita da servizio di ambulanza e in regola con i permessi della polizia locale. La pista è sviluppata su un piazzale molto grande. I rapporti da utilizzare si potranno stabilire solo il sabato dopo la realizzazione. Vi aspettiamo numerosi. |
nn mancherò!!!!!:si: grande wheeling!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domenica, grazie alla mia supermarmittonamegapanciuta riuscirò a pareggiare con te le prestazioni in accelerazione per poi in velocità... SVERNICIARTIII!!!:smt136 ... e al limite all'ultima curva troverò un varco :1st::1st::1st:... tanto un passaggio in macchina per tornare a casa lo posso elemosinare da KEIPPP!!! |
Ciao papero!!!A quando il grande passo????!!!!!!!!
|
Quote:
Non posso dire di più per rispetto verso un grande amico a cui voglio molto bene e che mi stà dando un aiuto fondamentale nella scelta...!:si: In primavera cmq, dopo un inverno che prevedo per me molto pistaiolo, se avremo raggiunto la confidenza giusta le chiederò di accompagnarmi nell'olimpo dei big... ma questa per ora è e rimane una speranza. ps. e tu quando debutti in FMI o in UISP ?!? |
Quote:
Grazie per aver ricordato della presenza dell'ambulanza... visto che eventualmente per il bocca a bocca ci sei tu...:smt136:smt136:smt136 e cmq quando ci sono io i permessi della polizia locale... NON SERVONO!!! :rotfl::rotfl::rotfl: Dai superwheelingking... fatti coraggio... l'anno prox se fai il bravo gli metto lo zuccherino nella benzina al nitrometano di Togifumi :smt150:smt150:smt150 |
ma è una cosa impegnativa?
la mattina a che ora? e il posto è a pontirolo dove? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |