![]() |
elaborazione minimoto cinese
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere come faccio a modificare la mia minimoto cinese (39cc)...il mio meccanico di fiducia mi ha detto che non si può cambiare pezzo per pezzo perchè (se non mi sbaglio) dice che l'albero è troppo piccolo per supportare gruppi termici maggiori...è vero??:smt132...poi mi ha consigliato di cambiare completamente il motore con un un 50cc completo di tutto...è la cosa opportuna da fare?? (siccome sono nuovo di questo forum e non sono ancora pratico chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa mia nuova discussione se è gia stata aperta una simile da qualcun'altro...e magari di indicarmi quella già aperta:smt121) grazie mille a tutti in anticipo...ciauzzz
|
se la vuoi truccare ti consiglio di prendere il big bore (gruppo termico 50cc cilindro pistone testa) scarico jet pro pacco lamellare monopetalo con lamella in carbonio 0.25 o 0.30 carburatore 14/12 -15 - 16 sha dell'orto albero a spalle piene frizione
x acquistare i pezzi visita il mercatino del sito o siti sponsor situati in testa al sito |
ma va bene anche senza cambiare albero??e sai dirmi quanto costa per favore??
|
Allora cambiare l'albero serve se metti un bigbore per ridurre le vibrazioni :si:
|
se cerchi sul forum in giro c'è scritto tutto
|
l'albero motore spalle piene spinotto da 10mm su pbp 20.00euro
big bore testa piatta 65.00euro pbp carburatore dell'orto sha 15/15 48.00euro pbp carburatore dell'orto sha 16/16 50.00euro lamella carbonio 4.00euro su ebay spese di sped gratuite marmitta jetpro sta sui 50.00 euro,ma ho sentito molta gente ke di qst marmitta si è lamentata xkè nn si trovava con gli attacchi al telaio e al collettore,io ora prendo una marmitta ke vendono sempre su pbp di 75euro ottima!!!! se vuoi un kit completo sempre su pbp(pocketbikepassion)vendono big bore 4 travasi,+ guarniziore gabbia a rulli ecc ecc + ti danno l'albero motore spalle piene il tutto a 75.00euro.... ti consiglio ke se prendi il big bore o qualsiasi altro cilindro,di togliere le eventuali sbavature dal cilindro.ciao alla prossima |
grazie 1000 per la risposta esauriente:si:
|
Io vendo un carbu completo di collettore e filtro. Guarda il link in firma. :si:
|
Quote:
|
Vuoi fare veramente una modifica intelligente? Prova a montare solo l'albero a spalle piene spinotto 10 sotto al cilindro 39 (occhio che alcuni non sono equilibrati e quindi vanno rimessi in asse alla modica cifra di 10 euro ca.!), un volano alleggerito, 2 lamelle in carbonio e una frizioncina regolabile...spendi 2 soldi e hai una moto molto veloce.
Poi se avrai la possibilità compra subito una bella marmitta tipo jet pro e lascia perdere i vari carburatori 15/16 1 ecc. prendi una serie di getti x carburatore cinese originale che come già ho testato io va molto forte se ben carburato. Non a caso al Trofeo di Torricola alcuni corrono ancora col vecchio 39...le fasature sono fatte molto meglio del bb 49, fidati!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |