![]() |
consiglio c2
vi piace la mia c2 tutta elaborata con pezzi 100% cinesi? Ha ben 21 cavalli e mi fa i 130Km/h con il pignone 6 e la corona 76 :smt146:smt146:smt146
http://img155.imageshack.us/img155/5...gine001ty3.jpg appatre gli skerzi, è tutta originale (s'era capito no?:smt146:smt146) volevo chiedervi qualche consiglio su come potrei personalizzarla esteticamente. premetto che non volglio cambiargli colore perchè nera mi fa impazzire, ma sono indeciso su quali adesivi mettergli ecc. aspetto risposte!!:smt150 |
ciao io ti consiglio di farti creare tuoi adesivi con il tuo nome,di sponsorizzare anke il forum ovviamente :smt150,mettici i parafanghi in fibra di carbonio ke sono bellissimi :si:
oppure non toccare l'estetica ma vai di pezzi meccanici.. tipo iniziando a montare un bel silenziator e o marmitta della zocchi o BZM....e ovviamente cambia quei copertoni cinesi e montaci su le PMT ;) |
scusate, ma mi sa che ho sbagliato sezione! è possibile spostare il "le vostre mini"
GRAZIE |
niente male...bella!
|
Quote:
forse perchè è mia:rotfl: |
eh si il nero attrae ;)
cmq se t posso dare 1 consiglio ti direi di cambiare la marmitta con una cinese a pancia grande, ti rivoluziona la mini :D |
Quote:
è un dilemma che non mi lascia in pacie:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
bella:si: comunque vai di zocchi:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 00. |