![]() |
19 CINA o 18 DELL'ORTO su D1??
ciao ragazzi....ieri mi sono messo a smontare il tt circuito dell'acqua della mia d1 per pulirlo(circolava nel motore acqua marrone!!:mann:)...poi visto ke c'ero mi sono messo a fare anche il monopetalo in carbonio al pacco lamellare...poi rimontando il carb mi sono ricordato ke io ho un 18 dell'orto ORIGINALE....ero tentato a montarlo, pero vorrei il vostro parere....sulla d1 è mejo quel carb CINESE da 19 o un 18 ORIGINALE DELL'ORTO????????? ki mi da piu prestazioni??:smt132
grazie a tt!!!!!!!!:si: |
Vai di 18 dell'orto!!! ...è vero che il 19 ti potrà dare qualcosina in più ai medi-alti giri però con tutta l'inaffidabilità e/o casualità di un carb. cinese.
Non voglio esagerare dicendo che quelli cinesi non vanno proprio ma nel tuo caso meglio la sicurezza di un italiano. Sulla mia mi ritrovo in questa situazione, ho scelto di montare un 18 dell'orto (comprato appositamente) ma le D1 fatte per gli amici hanno tutte il loro carb 19 cinese e vanno tutte molto bene. Direi a questo punto, a te il test della pista e posta il tuo parere :si: |
assolutamente 18 dell'orto...io ho una g1 ke aveva appunto il china 19, ke risultava incarburabile...cosi ho messo il 18 dell'orto e va da dio...
|
sicuramente 18 dell'orto:si:
|
Ma Le Prestazioni Nn Calano No!!??....
|
Quote:
L'unico modo per saperlo è provare, ma secondo me se monti il Dellorto non lo togli più! Gente che gira con me ha montato sulla C1 l'SHA da 15 Dellorto al posto del Cina da 14 stile PHGB e vanno mooolto di più di prima... |
ok dai...allora monto il 18 e vi faccio sapere!!:si:
|
sempre ITA!
meglio un 18 ita che una 19 cina..........FOREVER!!!!!!!!! |
18 dell'orto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 17. |