![]() |
FILTRO E CARBURATORE POLINI 910
Ho comprato da GM il filtro a cono da 10€ e la flangia x montarlo sull'SHA
ma ho scoperto ke tra il carburatore e la ruota c'è solo 30mm ,e ho pensato se cambio carburatore ke caz.. succede? C'è qualcuno ke ha montato un filtro sulla 910? help me... :wink: |
per la 910 ke io sappia ci va un kit carburatore della polini (che costa pure un botto)
|
caz.. allora ho capito qual' è....
:cry: t ringrazio :wink: |
poi kapì :wink:
|
si,infatti :doh: un 17.5 costa sulle 180 euro da quanto ricordo,il problema filtro ce l ho anchio!nn so che cosa metterci!
|
Ho gurdato ul catalogo polini,ma filtri cosi stretti non ce ne sono,nemmeno qll a 90°.
forse il filtro per la vespa dovrebbe starci,ma non essendoci le misure non posso darvi la conferma |
io sulla cina ho uno della tnt che ha diametro 35 montato su sha 16 pero non è corto m va a 3 cm dalla ruota a me che ho la cina quindi midi,forse t va bene quello tnt a 90 gradi
|
no non ci sta :cry: ho lo stesso problema sulla vittorazi, lo spazio è calcolato al mm (anche per l'sha ho la scatola filtro piccolissima). :cry:
|
forse non so il nome del modello ma l'ho trovato:
il filtro e polini ha la forma di un cilindro schiacciato con spugna d color azzurro mi hanno detto ke è l'unico ke va bene sulla 910.... speriamo ke sia ql |
se trovi una foto buttala su ke interessa anke a me ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 55. |