![]() |
biella
Salve qualcuno sa se lucidando la biella a specchio possa rendere di piu e se ne vale la pena io ho sentito solo pareri negativi
Grazie |
io invece per il fatto della della biella,ho sentito ke certi di loro hanno cromato la biella,se nn mi sbaglio la fanno cromare x migliorare il fluido della benzina o nn so cosa
cmq io su qst fatto ho solo sentito tutti pareri positivi..ora non saprei spero ke ti possa essere stato di aiuto |
Ho visto tanti motori da corsa elaborati nessuno l'ho visto ne lucidi ne crimati....tirando le somme:smt132
|
Sui nostri motori lucidare la biella serve solo a renderla migliore esteticamente (+biella!).
Nemmeno i polini o i bzm da 13 hp hanno le bielle lucidate... |
Credo non serva proprio a nulla....:smt146
|
Anche secondo me, lucidare la biella non porta ad alcun risultato
|
Io invece so ke qualkuno lo fa... magari e lucidarla e farla a coltello qualke beneficio lo fa... e magari e' cosi' pikkolo ke lo si vede solo con un lancio sul banko-prova... io ho sentito ke la lucidatura evita l'innesco o l'inizio di rotture, e " l'affilatura " a coltello disturba meno i gas frescki in fase di aspirazione... cmq attenzione a nn asportare troppo materiale... s'indebolisce troppo...
|
Avete mai visto un 125 del mondiale aperto?...Io si e di queste cose non se ne vede nemmeno l'ombra!......Non penso che quelli non badino nemmeno al centesimo:si:
|
Io direi che al massimo lucidi la camera di biella :smt150 e forse senti qualcosa in erogazione :si:
|
secondo me l'unico vantaggio è una migliore resistenza a fatica, che peraltro mi sembra già più che sufficiente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 24. |