![]() |
qualcuno è riuscito a carburare il phgb 19 ?
Qualcuno è riuscito a carburare un phgb 19 sulla blata r ?
|
io il 21.... non so se puo esserti di aiuto...
|
Perchè non fai una domanda + precisa? Forse è + facile aiutarti!! :wink: :wink:
Ricordati di usare il tasto cerca , potresti trovare già le tue risposte!! :wink: :wink: |
Quote:
|
infatti non esiste la carvurazione perfetta,uno la deve fare in base al prprio motore,peso,scarico ecc....
|
Quote:
|
ciao io ho carburato il 19....motore originale tranne pacco lamellare e collettore zocchi.come ti dicevano nn tutti i carburatori montati e tarati allo stesso modo danno lo stesso rendimento.il tutto infatti è condizionato dal clima,dal peso,dalla miscela ecc....cmq se ti può essere utile io ho getto max 97;spillo seconda tacca dall'alto.con la vite del minimo ci devi giocare un pò non posso darti una misura precisa...circa un giro e mezzo(partendo da tutto chiuso).il resto è tutto come quando l'ho comprato :bye:
|
non è per la blata ne per la mini....
io ho recuperato un dell'orto 19 Racing DS (qll nero): spillo W9 max 92 min 60 polverizzatore 262 AN galleggiante 4g :bye: |
|
phgb 19 .sembrerebbe carburata bene prima ho provato il 97 ma era magra perche agli alti sborbottava ora ho il 108 spillo 2 tacca vita aria 1,5 giri ,devo provare un po meglio a caldo ma oggi ce troppo vento veramente una fortuna carburare in 10 minuti ma soprattutto grazie ai vostri consigli del forum
un bel grazie a tutti max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33. |