Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   provato...BESTIA!!!! (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/38310-provato-bestia.html)

mattia90 18-10-07 19: 19

provato...BESTIA!!!!

raga finalmente oggi ho rimontato tutto...è ancora scarburata ai bassi regimi (circuito del minimo) appena vado in pista, chiedo a qualcuno che se ne intende piu di me...ai medi benino, agli alti benissimo!

raga abituato al mio vecchio ducar 125cc (che non ho mai mai disprezzato, in quanto andava e va molto bene) è un'altra cosa, prima di tutto (con gli stessi rapporti di prima) le marce sono piu lunghe...fin'ora sono arrivato masismo in 2 (al garage) ha piu coppia sotto e molto piu allungo...è UNA BESTIA, SI ALZA DI GAS...senza spostarmi dietro e senza tirare su con il manubrio!

ricordo che sta ancora in rodaggio!

che dire, se riesco a risolvere il problema della carburazione del minimo, è tutto perfetto...sono soddisfatto!

sicuramente chi nn viene dai 125cc non se ne rende conto...ma la diff c'è e si sente!

scrivete pure voi le vostre impressioni, anche su altri motori!

samumarzoli 18-10-07 20: 20

te lo dicevo che andava bene.... anche io ne ero rimasto un po stupito quando l'ho provato la prima volta... infatti poi ne ho preso uno..

mattia90 18-10-07 20: 28

eh si...poi ripeto sta in rodaggio e nn ho messo la 3a, la vera prova sarà la pista!

Mario36 18-10-07 21: 40

quando si scioglie è un altra cosa ancora meglio io che faccio enduro quando dò gas spazzola da far paura:si:si:

gustì21 18-10-07 22: 29

Domani vi dico pure io come va il lifan 140...
Oggi pomeriggio l'ho accesa x la prima volta e prende i giri in maniera mostruosa, la carburazione è perfetta, domani vi posto le foto della mia bestiolina, ke ora è cambiata un pò...

lorexx 19-10-07 10: 55

Te lo avevo detto mattia che quel motore andava bene.
X gusti anche io ieri ho finito la mia e lo accesa per la prima volta. Domenica se non piove vado a provare a castelraimondo.

Titano 19-10-07 12: 28

il lifan 140 ha un po più allungo dell'Extreme, che viceversa però è molto più corposo soprattutto in basso

gustì21 19-10-07 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da lorexx (Messaggio 502507)
Te lo avevo detto mattia che quel motore andava bene.
X gusti anche io ieri ho finito la mia e lo accesa per la prima volta. Domenica se non piove vado a provare a castelraimondo.

Io sono andato ora a farmi un giro con la mia, il motore va veramente bene, giovanni l'ha carburato alla perfezione e sono molto soddisfatto...
Domani io vado al dino ferrari, un giorno ci si incontra là.
Andare a castelraimondo mi piacerebbe ma devo riuscire a trovare un passaggio da qualcuno della mia zona, xkè è difficile ke mio padre trovi il tempo x andare su...

Titano 19-10-07 13: 46

Domenica qualcuno va a Pordenone al crossodromo?

lorexx 19-10-07 16: 44

La prossima settimana un capatina al dino ferrari penso proprio di farla. Si anche io sono appena sceso dalla mia e devo dire che non me la spettavo che andasse cosi pensavo qualcosa in meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39.