![]() |
Rubinetto benzina
ciao ragazzi, vista la sostituzione del carburatore(passaggio a dell'orto) or ami ritrovo senza rubinetto della benzina. e per comodità, oltre che sicurezza volevo quidni installarne uno.
sono andato in un motoricambi, ma sfortunatamente tutti i rubinetti che aveva andavano ad incastrarsi direttamente sul fondo del serbatoio, e quindi non avrei combinato ad installarli sulla mini. la mia idea era quella di trovare un rubinetto da mettere a metà del tubo della benzina, quindi che in entrata abbia il tubo della benzina, e in uscita anche(Spero di essermi spiegato). quindi volevo chiedervi...voi come avete fatto? e/o che rubinetto di eventuali scooter/api etc etc avete usato? oppure ne esistono di specifici(anche se 7 euro ad avotecnica x un rubinetto li risparmierei volentieri) :1st:? |
Vai in una ferramenta o un negozio di giardinaggio, hanno quelli "giusti" e li vendono a meno di 10 euro
|
io ho preso quello della GRC dal Lollo, poi l'ho fissato con due facette al telaio.
|
Quoto Fian: prendi quello che montano le GRC, ama anche altre marche, che si fissa con un dado. Ha l'ingresso e l'uscita con il rubinetto a leva in mezzo.
|
Io l'ho comprato in un grosso ferramenta, che aveva ricambi per attrezzi da giardinaggio (decespugliatore ecc...)
|
io ne ho comprato uno di quelli che si avvitano al serbatoio, gli ho infilato dentro un tubetto della dimensione giusta (tagliato da un raccordo dell'aria) e ho sigillato il tutto con la pasta d'alluminio.
Va benissimo da circa 8 mesi. |
guarda su pocketbikepassion.com
|
Quote:
|
Su ebay si trovano a meno di 10e fatti per le minimoto:si:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 48. |