![]() |
problemi montaggio marzocchi su dream 666
allora apparte che i perni ruota sono diversi la cosa che mi fa :smt132 č che il perno del canotto č diverso e ho due soluzioni
1 cambio cuscinetti canotto e monto il perno delle piastre in alluminio 2 monto le piastre con il perno che era sulle altre piastre e non cambio i cuscinetti ma devo cambiare il bullone che chiude le piastre in alto |
cambia cuscinetti.... cosi tanto che li devi cambiare ne metti di buoni...
|
Quote:
|
problemone i cuscinetti che monta la dream sono 25 15 47 mentre il mozzo che mi č arrivato č di diametro 23 quindi mi servirebbe un cuscinetto 23 15 47 cosa non facile perche le misure unificate, danno o diametro interno da 25 oppure da 20 non da 23
|
concordo con gli altri...
prenditi un paio di cuscinetti conici skf delle dimensioni che ti servono e vai sul sicuro... |
Quote:
forse nei rivenditori di moto no, ma se vai in qualche negozio dove vendono solo ed esclusivamente cuscinetti e paraoli li dovrebbero avere... |
Quote:
quoto. |
sport toys vende il kit per montare le marzocchi, guarda qui in fondo alla pagina http://www.sport-toys.it/cat055.htm
|
Quote:
|
prenditi i cuscinetti red baron e poi il perno lo fai fare come ho fatto io :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 15. |