![]() |
la migliore,qual'è?
Salve ragazzi volevo sapere secondo voi qual'è la miglior minimoto cina liquindo in circolazione...
Visto ke devo anke prenderne una volevo un vostro parere... GRAZIE RAGA.:smt136:smt136:1st: |
Quanti soldi vuoi spendere? Comunque ora la migliore x me è la D1 :si:
|
io ho appena preso una banshee
Spesa 440 euro con spedizione inclusa. Poi ho cambiato alcuni pezzi prima di usarla acc. rapido candela , tubi benza la mia è un gioiellino per ora Dovro' pero' apportare alcune ulteriori modifiche ma per ora non mi lamento affatto |
dipende da quanto vuoi spendere.....
come classicfica c'è questa.. 1-minimoto d1 2-minimoto g1 3-minimoto z1 -banshee poi c'è la blata e la cina aria... |
con il tasto cerca trovi 1000 info :smt127
|
io le altre non le ho provate, ma posso dirti che con la c2 mi trovo molto bene (ovviamente dopo aver fatto le principali modifiche di routine). che dire, ha un ottimo telaio in alluminio e va abbastanza forte se modificata; per iniziare va più che bene. se poi non vuoi seccature prendi una ita e vai sul sicuro:si:
|
Quote:
|
:search:
Fate un cerca che i moderatori vigilano!ci sono 100 discussioni come questa! Cmq la d1 costa di più delle altre cinesi ma dicono sia la migliore in quanto a telaio. Mettere in conto che dopo l'acquisto dovete fare sempre delle modifiche per migliorare l'affidabilità e volendo delle gomme pmt,con aggiunta di altri soldi da spendere. Tutto dipende dal vostro budget |
Come già detto da tutti se fai un cerca trovi tutte le info che ti servono, quì chiudo ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |