![]() |
Giri max su cina aria - rilevazioni con contagiri
La scorsa settimana ho preso un contagiri della pzracing ed ho fatto alcune prove su delle mk
- Mk tutta originale, pero' ha sempre cosro forte, una di quelle uscite bene, con motore 39cc - 9500 Giri - Mk con 12 pari di un ciao, motore sempre 39 cc - 9200 giri - La mia Mk Con Bigbore 4 Travasi Testa scomponibile - Tecnigas - 16/16 - 2 masse regolabile - albero spalle piene - paco lamellare senza traversino lamella da 0,25 - 10500 giri I dati sono abbastanza precisi, ci sara' un po di scarto di sicuro, li ho messi cosi magari a qualcuno servono. |
ti mancherebbe un albero a spalle piene
|
corretto, non lo avevo aggiunto :si:
|
io mio 11000 spaccati!!:smt146
|
tempo fa ho fatto un bel motore per la cina di mio fratello che girava veramente tanto
sul cavalletto girava a 13.500 giri ma poi ha avuto la bella idea di sbagliare l'olio della miscela e ha grippato. adesso ho fatto un altro motore che gira bene , in pista ha piu' potenza di quello vecchio ma gira di meno , no l'ho misurato ma almeno 1000 giri di meno |
Quote:
|
sul cavalletto è arrivata a 13000 anche la mia, ma andandoci sopra i giri max sono scesi a 10500....
|
Quote:
|
La mia sul cavalletto è arrivata a 12000, invece il max in rettilineo non più di 10500. Una volta (solo una) mi ha toccato i 10800.
Di tutte quelle che ho visto solo paperinik è riuscito ad arrivare a 11500 con un 40 preparato fino al buco del c**o. E ne ho viste tante. |
39cc originale, sha 15/15 getto 61 scatola filtro originale, jetpro, lamelle carbonio 0,25, miscela 2% (metà olio ricinato shell da kart + metà castrol scooting da supemercato), contagiri G.P.T. micro, 15 settembre 2007 (soleggiato, temp. ext. 24 gradi)
13.700 giri in cavalletto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |