![]() |
non so' che fare
salve ragazzi sono teo's avrei bisogno di un consiglio per la mia c1 ....... vorrei spingerla a livelli alti ma non so' da dove iniziare considerate che ho un albero bzm 37.2 cilindro originale scarico artigianale pacco lamellare modificato di spessore frizione polini 2 masse ....... che mi dite???????????? grazie :smt132:smt132:smt132
|
non è la sezione adatta....è minimoto cinesi ad acqua
|
cilindro da modificare cosi come i carter...
|
visto che hai l'alberello buono...metti anche un bel cilindro bzm 50!lavori i carter e ci piazzi un bel 18 dell'orto!
|
La risposta è nella tua domanda.
Non desiderare di volerla spingere. Dovrai spingerla x forza più di quanto lo desideri adesso... |
vuoi spingerla di motore?
ti dico io che fare 1-metti una bella marmitta copleta...io ti consiglio ho una replica zocchi o una pancia grossa con un sile bzm se hai pochi soldi.....cmq non la zocchi che perdi agli alti 2-cilindro 46cc (portalo a lavorare da un preparatore) 3-albero bzm (l'ho hai già) 4-lucida e raccorda i carter da un preparatore 5-serie cuscinetti-paroli ecc italiani 6-frizione polini (l'hai già) 7-candela ngk br9eg 8-pacco lamellare spessorato e lamelle in carbonio 9-phbg 18mm+filtro a cono cosi con un 300€hai una mini ottima con un gran motore....poi come ciclistica metti ammortizzatore di sterzo gomme pmt cosi dovresti essere apposto...poi se la vuoi far volare c'è il kit cilindro bzm....phbg 21 ecc..ma arrivi a spendere 1000€....tanto viene prender una polini usata |
Quote:
pero' puoi montare il kit evolution di minimotoitalia ( ovviamente preparato ) per la marmitta ti consiglio di mettere la cina pancia grande che e' quella che ti da piu' giri e una buona coppia ai bassi regimi :si: |
io quoto il cilindro bzm preparato, un dell'orto 18 e una bella marma.:si:
|
Quote:
non si puo' montare il 50 bzm con lo standard? o ha bisogno per forza di un 39.8? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |