Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   giornata all'xbike mamma mia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/38112-giornata-allxbike-mamma-mia.html)

Fermo 15-10-07 13: 12

giornata all'xbike mamma mia

Ciao a tutti,

ieri assieme ad un mio amico siamo andati alla famosa pista di minimoto xbike di ferrara. Beh che dire....pista semplicemente spettacolare, il cavatappi è un'esperienza unica. C'era tantissima gente, l'asfalto ottimo e le curve avevano un raggio perfetto. L'organizzazione è buona, tranne il fatto che girano con te anche i noleggi(alcuni dei quali sono veramente pericolosi), e soprattutto l'aria che si respira è davvero da pista di minimoto seria(non un parcheggio con le gomme!). Altra nota positiva della pista è il prezzo, pensate che con 15euro giri tutto il giorno(fino alla mezzanotte) e senza turni! insomma siamo tornati a casa soddisfattissimi soprattutto perchè si girava sotto i 48sec
il primo giorno all'xbike. Chiudo e spero di tornarci presto

kampo85 15-10-07 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 499327)
Ciao a tutti,

ieri assieme ad un mio amico siamo andati alla famosa pista di minimoto xbike di ferrara. Beh che dire....pista semplicemente spettacolare, il cavatappi è un'esperienza unica. C'era tantissima gente, l'asfalto ottimo e le curve avevano un raggio perfetto. L'organizzazione è buona, tranne il fatto che girano con te anche i noleggi(alcuni dei quali sono veramente pericolosi), e soprattutto l'aria che si respira è davvero da pista di minimoto seria(non un parcheggio con le gomme!). Altra nota positiva della pista è il prezzo, pensate che con 15euro giri tutto il giorno(fino alla mezzanotte) e senza turni! insomma siamo tornati a casa soddisfattissimi soprattutto perchè si girava sotto i 48sec

asfalto perfetto????

OSCAR F-16 15-10-07 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 499327)
Ciao a tutti,

asfalto perfetto???? ma l'hanno asfaltata nuova in 20 gg.? non credo...
comunque è una gran pista... un'altra cosa rispetto i parcheggi sicuro!!!
prova anche ripapersico.... l'Assen delle minimoto!
ciao

francesco 15-10-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 499353)
asfalto perfetto???? ma l'hanno asfaltata nuova in 20 gg.? non credo...
comunque è una gran pista... un'altra cosa rispetto i parcheggi sicuro!!!
prova anche ripapersico.... l'Assen delle minimoto!
ciao

come posso non quotare..................:si:
comunque fermo ho capito chi sei aabiamo girato insieme a sestopista....
te eri con fabrizio....
potevate venire al persico ieri......:1st:

luca80 15-10-07 22: 28

asfalto perfetto, all x-bike?da quando?

Stef81 15-10-07 23: 00

Si è vero, nella staccata del rettilineo dopo il cavatappi e sul rettilineo prima della esse veloce si fa del mini-moto-cross.
forse il collega si riferiva al grip che si può avere con un bella sole girando in 48''...
:smt146;)

leo#74 16-10-07 08: 15

Bellissimo il tracciato e ottimo prezzo ma fino a che non la rasfaltano non ci torno......................:smt155

chicco_rsv 16-10-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 500041)
Bellissimo il tracciato e ottimo prezzo ma fino a che non la rasfaltano non ci torno......................:smt155

ed aggiungo anche bello il pub.....e la cameriera...:smt139

papilio 16-10-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 500115)
ed aggiungo anche bello il pub.....e la cameriera...:smt139

quotone!!!!!!!:smt124

matty#74 16-10-07 13: 42

quoto anke io...:si::si::si: SE VOLETE vi aggregate a me e andiamo tutti insieme!!!:rotfl::si: SAREBBE UNA COSA FANTASTICA:si::sbav::si::sbav::si::sbav::si::sbav: :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 24.