![]() |
solito dubbio carburazione....
ciao a tutti,
io giornatina in pista, 1 volta con la motina nuova.... ho appena cambiato carburatore con un 18 dell' orto ed ho carburato con getto max 97 e min 60.... La moto sembra andare bene.... unico problema, mi capita che ha dopo una bella tirata tipo alla fine del rettilineo, inserisco in curva e tutto ok riapro e mollo subito ( li la pista fà un rapido sinistra destra ) la moto da uno strappo tipo rimanesse acellerata x un seconino e poi torna normale....... Spero di essermi spiegato anche se a parole nn è molto semplice......cmq mi è capitato + volte sempre nello stesso punto...... ciao a tutti Luca |
Controlla la candela xchè per me con il 97 sei un po magro!!!!!
|
metti un 100 di getto!!!!!
|
Inizialmente ho provato con il 102 ma era grassa.....con il 97 andava molto meglio !!!
Provo il 100 e vediamo !!! |
la vita in ottone....mi sà che è troppo avvitata
|
Metti il 100..... anke io prima col 40 (ora monto il 50cc) e carburatore da 18 come getto del max sotto avevo messo un 100
|
La vite in ottone....sarebbe quella sotto la vite del minimo ?? quella dell' aria giusto ??
L' ho chiusa tutta e ho svitato un giro e mezzo..... corretto ??? Magari con il 100 va bene, anche se devo dire che mi sembra un pò troppo.....102 era grassa e a meta accelleratore borbottava !!! Ma, secondo voi, se alzo di una tacca lo spillo ?? non risolvo nulla ?? |
>.....102 era grassa e a meta accelleratore borbottava !!!
Se borbotta a metà gas è un problema di spillo , non di getto massimo , controlla che col 102 giri bene a tutto aperto , se si allora abbassa lo spillo di una tacca ed uscendo da una curva parzializzando controlla che sia bella lineare e pulita . Mandi Massi |
Quote:
|
Ma quella vite a che serve ?? quanto e quando influenza il comportamento del motore ???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |