![]() |
Modifiche montate ma..la mini non va!!!
Salve giovani,in questi giorni ho montato:
-Marma Jet pro -Carburatore sha 15/15 -Pacco lamellare modificato e lamella mono da 0,25 -Candela Ngk -Filtro benzina nuovo. Si è accesa al primo colpo e il rumore è abbastanza grintoso,dopo aver fatto un giretto senza stirarla a lungo la sento come limitata (Credo siano problemi di getto):cry: ..Poi ho notato che perde qualke gioccia di benzina dal carburatore all'interno e mi ha in pochi minuti inzuppato tutto il filtro aria originale.Ho provato allora a girare senza filtro e la mini andava meglio quindi penso di autocostruirmi un filtro in spugna;però ho notato che anche da spenta perde qualke gocciettina dal carburatore..xke???Spero in una vostra risposta e consiglio :bye: . P.S.:Siccome sul getto originale non c'è scritto il numero,sapete + o - dirmi che getto potrei montare x carburarla?Grazie |
comincia col getto da 70, ti ha inondato il filtro e sembrava strozzata perkè il getto è gigante. poi non farti il filtro in spugna, tieni la rete ke va bene. infine perdono 1 po' tutti, metti 1 rubinetto benza e sei a posto.
|
Dici col 70??Spero solo che non dipenda da lamelle o pacco lamellare xke non mi va proprio di togliere nuovamente la jetpro :seghe: :seghe: ...Cmq quando era tutta originale avevo tolto il filtro originale e montato un filtro sempre a retina ma un po + grosso e la mini era migliorata una cifra,poi su tutti gli scooter ho sempre evitato questi con la retina mi stanno sul c..z..!!Cerco di farne uno in spugna poi posto le foto.
Se sento che la mini non sale di giri e si imbratta vuoldire che è grassa o magra? |
che è grassissima, meti il 70 e vedrai. al massimo da li dovrai spostare poco (68 o 72). io nn ti consiglio il filtro in spugna per avere riferimenti minimi sulla carburazione, poi...
|
Che cambia tra spugna e a rete?Tutti gli scooter trofeo malossi,polini,i team montano tutti filtri in spugna..A mio giudizio sono migliori e poi fidati pure il sound migliora molto!!Ora ti posto le foto
|
il filtro in rete filtra solo i materiali grossi ma la polvere passa. il filtro in spugna filtra di più e meglio, e su questo non ci piove. era solo perkè avevi già qualche riferimento sulla carburazione, con quelli dovrai partire da 0. cmq col filtro in spugna forse il 70 sarà grosso.
|
Filtro che montavo prima(qlcosa era migliorato!!):
http://www.images-hosting.com/dir_im...Photo-0092.jpg Filtro che ho ora,però il mio e + grande: http://www.images-hosting.com/dir_im...Photo-0093.jpg Segui il mio ragionamento: Prima che levassi il filtro ho provato a abbassare il minimo e andava meglio,poi levando il filtro andava un po meglio,quindi toccherebbe far entrare + aria e un po meno benzina abbassando il getto giusto? |
yes :wink:
|
Di solito un carburatore 15 con che getto esce ?Grazzie
|
ciao scusate se mi intrufolo ma volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare come aprire una pista di minimoto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |