![]() |
info matris grc
ciao a tutti
vorrei prendere un matris x la mia rr( bello sfizietto) pero' ho 2 quesiti il matris da tutto kiuso diventa davvero durissimo al punto da fare forza per girare lo sterzo? faccio questa domanda perkè io giro con l'amm di sterzo molto duro, quando è molle nn riesco ad andar bene non vorrei ke il matris tutto kiuso sia sempre molle inoltre datemi 1 altro consiglio quanto puo' valere il mio amm bzm 25 regolazioni con attakki per grc rr appena revisionato e con un altro kit di revisione nuovo??? grazie a tutti, lello :) 1 foto x farvi capire quale tengo:) http://i23.tinypic.com/2j4q9p5.jpg |
nessuno mi aiuta????
|
aspetta stasera che heavy ti saprà dire qualcosa in merito
|
ok, grazie
|
Purtroppo non conosco la risposta x il Matris, ma ti volevo chiedere che forke hai sul GRC, il diametro e anche lo spessore. grazie.:smt132
|
Quote:
cmq il matris se lo indurisci troppo fatiche nn poco a girare il manubrio,il bello e che rispetto ad altri ammo e molto + sensibile alle regolazioni, 1 click in + fà la differenza |
grazie heavy
l'ho ordinato, mi arriva fine sett;) grazie |
io uso quello della zocchi ke è molto simile, se non uguale. lo montai dopo aver piegato 3 bzm25 step in 3 uscite, tra l'altro senza cadere, ma solo x le imbarcate e per il fatto ke io gli ammi li stringo a morte.
quello della zocchi è fantastico, non solo xkè si regola bene, ma xkè non dà giochi, ke nel bz dopo mezza giornata comparivano. inoltre in pista si comporta egreggiamente. ma di questo non cè da stupirsi, sia x quanto costa, sia per il fatto ke derivano dagli ammi da moto. |
x curiosita' vorrei vederlo
hai link??? |
non trovo ne link ne foto mi dispiace.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 01. |