![]() |
Aiuto Necessario Subito ...pit Su Punto S
Ciao a tutti....ho un problema enorme........dovrei far stare una pit bike di classiche misure su di una punto-s del 97 (primo modello)....qualcuno sa come dirmo come fare con certezza per farla stare se no devo correre a noleggiare un furgoncino.....vi prego rispondete presto che dovrei essere a 100km da casa tra meno di due ore e devo anche farla stare.....provassi tutte le combinaziono no ce la farei mai.....grazie milla.
|
secondo me abbatti il sedile posteriore, e la metti per lungo, togli la ruota anteriore e ci dovrebbe stare
|
ma coricata o diritta?
|
che modello di pit è?
|
hot bike 125 wr 08 ...misure pit standard
|
ci sta anche dritta stai tranquillo...comunque hai risolto?
|
io normalmente per la mini la tengo in piedi a divano abbattuto e lego le manopole con le cinture posteriori in modo che non si muova, non so se ci possa stare così anche una pit, secondo me no.
|
ca**o ma l'unico che non riesce a far stare la pit in macchina sono io??? per fortuna non ho bisogno di trasportarla ogni volta. però ho scoperto una pista da cross vicino alla mia zona e volevo andarci, ma se non riesco a caricarla in macchina non posso proprio andarci.
|
http://www.pitbikepoint.com/fotomontaggio.html
io ho fatto cosi ! per ora non mi hanno ancora arrestato :smt150 |
[IMG]javascript:imZIZoom('files/primo_montaggio.jpg',801,1024,'');[/IMG]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |