![]() |
ieri a santa marinella..che spettacolo...
ciao ragazzi e tnt che nn scrivo ma ieri sono andato a girare a santa marinella pista da cross veri molto grande e con grandissimi salti...a ppena arrivo che ti vedo una pit pro stupenda..vabbe comincio a girare per conoscere la pista e poi mi metto a correre con la pit pro...ragzzi gli ho solo che fatto mangiare la mia polvere...nn mi stava appresso sulle curve ma poi qnd arrvivavamo sul rettilineo mi passava facilmente...qst e per farvi capire che uno puo' anche avere la moto da 3500 euro ma se nn ha il manico...!!!!!!!!!!!!!!!nn ci fa nnt....
|
a cmq ragazzi sto vendendo la pmia pit per passara a una yzf 250..visitate il mercatino ha un ottimo prezzooooooooooooooooooo...
|
la bravura del biker si vede dalla capacità di guidare una pit scrausa e non una pit da 3500€ :D ;)
|
va beh dai magari la aveva appena comprata!!!!!voglio vedere se un tipo spesso t stava dietro con una pit pro :D
|
Quote:
|
e lo so' che sono stupende...io dopo averci girte 5 volte in pista ho preso la mia decisione e per qt che a malincuore vendo la pit..ma e checonlapit nn si possono saltare i panettoni d 20 mt e nn mi dite che zucconi lo fa' perche se fai 10 salti di 18metri la pit bike a butti al secchio dell'immondizzia...
|
non offenderti ma magari è la tua non è riuscita a dovere, e poi per fare i panettoni ci vuole bravura non è che quando arrivi impasti:rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
io si...mi butto e se passano 6 secondo e mi sento bene allora vuol dire che è riuscito:rotfl::rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |