![]() |
Dm 05 A Dm 07
Salve
Vorrei Delle Informazioni Sulla Dm Midi 05 E La Dm Midi 07, Cioe' Vorrei Trasformare Una 05 In Una 07 Cosa Debbo Cambiare ????????? Grazie |
sostanzialmente è uguale, gli optional fanno la differenza (forcellone, freni idraulici, carene...)
|
la 05 non ha i tamponi di finecorsa delle forcelle
|
:si:
Quote:
|
invece il solo telaio 2003-04(senza forche e altro) ciclisticamente cambia....? come forma sembra uguale:smt132
|
Quote:
Mi pare di aver letto che si possa mettere il forcellone regolabile, per le forcelle devi cambiare tutto, piastre comprese, ma sostanzialmente credo possa diventare una 2007 a tutti gli effetti, esclusi i tamponi ed il supporto motore a morsetto. Non so a livello di cerchi-mozzi-pinze se le modifiche alle forcelle e forcellone implichino qualcosa. Personalmente può essere interessante sapere se è possibile, ma a livello di telaio devo prima rompere qualcosa per cambiarlo....sgrat sgrat!!! |
se hai un telaio 2005 già con attacco a morsetto.. devi mettere a seguire
.. forcelle piastre forcellone posteriore o alluminium7000 dischi freni carene poi puoi mettere idraulici e pedane factory.. ma alla fine ti mancano le battute dello sterzo, (ininfluenti) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |