![]() |
Proposte modifica classi 2008
Cosa ne pensate delle proposte di modifica delle classi per il 2008 ?
Junior prime licenze( non cambia) Junior A ( idem) Junior B ( idem) Junior Senior A da11 anni con motore 40cc / carburatore 15 Senior A piloti fino ai 18 anni con motore 40cc / carburatore 18 Open A piloti dai 18 anni ai 21 con motore 50cc Open B piloti oltre i 21 anni con motore 50cc :si: |
senior a e b non cambia niente???????
|
Quote:
forse la OPEN B verrà fatta a peso + di 75 kg in tuta |
Quindi io che ho 16 anni e il 50 me ne sto a casa????? :mann:
|
Quote:
per me cmq fare 2 categorie open non ha molto senso...così cmq nessuno potrebbe fare 2 categorie,se usano questo sistema... Quote:
|
bah a me semba un po una vera c.....a sta cosa...secondo me se rimane tutto invariato è meglio!!!
|
In teoria io invece starei nella Open A.....
|
si che ho sedici anni e peso 75 kg dovrei fare la senior A con i fuscelli di 40 kg, se stanno cosi mi sa che abbandono le gare
|
Quote:
eheheh cos'è vuoi farla sopra i 30 anni così vinci l'italiano?? furbetto... per mè invece le cose tanno bene così......se cambiano qualcosa mi girerebbero i co...... |
Quote:
io sono alto 1.76 ora peso 82 ma quando ero in forma ero 74 kg con 130 kg di panca piana in palestra... voglio dire... Manuel non sei + alto di me... dovresti stare sotto i 70kg! :smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |