![]() |
50 polini su G1
Ciao ragazzi vorrei montare sulla mia G1 il 50cc polini
Forse è troppo per il telaio cinese e mi conviene passare al 40cc 5T che magari è più gestibile, io peso più di 76 Kg. Se tengo il radiatore originale ci possono essere problemi di raffreddamento? Attualmente monto il gruppo termico originale e carter originali, tutto il resto del motore è già stato sostituito con materiale originale polini. Grazie Umberto. |
Bhe sulla guida di meercures dice ke il 50cc tira parekkio quindi dice di cambiare il radiatore...e alcuni hanno adattato sopra quello della C1...secondo me ci starebbe bene il cilindro 50cc BZM con albero placche oro + radiatore originale x il problema di surriscaldamento ^^
|
avevo il 50 polini 5 travasi e andava da dio, perfetta e non avevo neanche problemi
con il radiatore cina, poi purtroppo ho grippato causa rottura della cinghia di raffreddamento e non me n'ero accorto.... metti un bel sensore della temperatura e non sbagli piu... |
umberto, non vorrai mica darmi paga montando il 50?
|
Quote:
|
Purtoppo ho già l'albero polini e non penso di poter montare con questo il 50 bzm,anche se leggendo nel forum molti lo preferiscono al Polini.
Non so se sia meglio il 40 pechè e più gestibile o imparare a domare il 50.. ma forse forse quest'ultimo mi attira di più.. -Per Bino86it... Con il radiatore della blata sulla G1 si riesce a montare la carena? -Per Luca80 Non ti preoccupare anche se monto il 50 sono talmente imbranato a correre che non riuscirò a passarti lo stesso. -Per resa1986 Si penso che il sensore della temperatura sia una delle prossime spese che affronterò -Per Brian Ciao dimmi che non mi hai riconosciuto.............. Sono il fotografo, l'amico di Klaus.. Hai fatto davvero una bella mossa a montare il 50bzm ma penso di non poterlo montare io con l'albero polini che ha una corsa di 39,2 rispetto al 39,8 del bzm. Purtoppo il 28 non posso esserci in pista azzurra perchè sono ad un battesimo :smt155:smt155 |
Quote:
|
Quote:
Posso risponderti io, perchè anche io vorrei montare il 50 e mi sono informato un po. Se monti il radiatore della c1 devi tagliare la parte inferiore della carena.Ma lasciando il radiatore cina puoi stare tranquillo mercuree lo ha fatto tranquillamente, ma il sensore della temperatura è d'obbligo. Il 50 polini tira lo stesso come un matto, adesso non so se più o meno del bzm, ma se proprio hai deciso di cambiare io metterei il 50cc, se fai la spesa la fai come si deve,al max se è troppo ingestibile all'inizio puoi montare un phbg da 15, e riduci un po di potenza e di erogazione, quando avrai preso la mano vai con il 18. :si::si::si: |
Ciao Umbert!! Io sono per montare il 50 polini! Ma con il radiatore originale polini si risolverebbero i problemi della temperatura? :smt136
|
montate un bel 316A/4 !!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |