Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   wt race 2007 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37890-wt-race-2007-a.html)

simon#20 11-10-07 10: 35

wt race 2007

ciao ragazzi!ho un problema :
io ho la classica cina ad aria...con un discreto telaio,quello con il codone più alto , meglio del classico dove la ruota dietro è praticamente attaccata al codone!
dopo l'ultima uscita in pista ho rotto a metà il telaio dove si attacca il motore!
volevo prendere solo il telaio e le carene della wt race 2007 ma non si trova in internet solo il telaio!bisogna comprare tutta la moto e a me non interessa tutta la moto anche perchè i miei mi ucciderebbero se vedono arrivare un altra moto!!!!qualcuno sa dove posso trovare un telaio wt race 07?

minidindo 11-10-07 13: 14

ciao io ho la tua stessa mini!! ho contattato varie volte via e-mail la wt motors !
anche io volevo sapere quanto costava solo il telaio! e se era disponibile!! mi hanno sempre risposto che erano finiti e che sarebbero' tornati a meta' settembre, poi a fine settembre, poi verso il la prima settimana di ottobre!! sinceramente penso che mi stiano prendendo per il c......! cmq prova anche tu a contattarli, cosi siamo in due a rompere!! alla fine ci faranno sapere qualcosa:smt132
altrimenti comprati un altra mini e te la fai arrivare da un altro amico tuo!!
oppure compri un altro telaio cinese e ci monti il tuo blocco motore e tutto il resto!!
;)
fammi sapere se lo trovi il telaio wt ok!!

simon#20 11-10-07 14: 07

cavolo sul sito della wt c'è anche un numero di telefono!proverei quasi a chiamare e rompergli le scatole!non ha senso che non vendano il telaio come ricambio!boh!forse forse mi prenderò un altra moto intera!

gpracing29 11-10-07 17: 02

Ciao io ho comprato un teleio nuovo dal mio rivenditore di fiducia MINIMOTOROMA il lucky7(quello a traliccio,il migliore per me),senza forcella costa 70e

simon#20 11-10-07 17: 12

com'è quel sito?www.minimotoroma.it?
perchè mi dice dominio scaduto!

gpracing29 11-10-07 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 496611)
com'è quel sito?www.minimotoroma.it?
perchè mi dice dominio scaduto!

minimotoROMA
per il momento potete trovarci in:
via delle begonie, 41 - Roma
tel.: 062302939
email&im: minimotoroma@hotmail.it

Questo è indirizzo e tel

simon#20 11-10-07 17: 53

si ma ho guardato in giro...la lucky 7 è a liquido!

gpracing29 11-10-07 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 496650)
si ma ho guardato in giro...la lucky 7 è a liquido!

no no c'è anche cinesina....io ce l'ho....!

simon#20 11-10-07 18: 59

beh dai per fortuna ho trovato il telaio wt su ebay!!bisogna vedere quato vuole!!!

Giorgino 11-10-07 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 496691)
beh dai per fortuna ho trovato il telaio wt su ebay!!bisogna vedere quato vuole!!!

tanto telaio o no sempre la mia polvere mangi....:si:

ps scusa ancora peer la tragica caduta con rottura telaio.....:doh::doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.