Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   un aiuto per favore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/37884-un-aiuto-favore.html)

Dominik 11-10-07 01: 11

un aiuto per favore

ciao rga ho bisogn o di un paio di informazioni:
mi servono le misure dei sebatoi di grc dm e stamas
le misure che mi servono sono altezza larghezza e altezza !!!!
ringrazio per l attenzione e chi vorra aiutarmi!!!!!

Dominik 11-10-07 12: 55

raga nessuno?????correggo l,e misure altezza larghezza e lunghezza!!!!!

simo.ducati 11-10-07 16: 31

bella domink,
non dirmi che vuoi mettere un posteriore grc o dm! ci ho pensato anche io! hihihi...
ottima idea!
io aspetto di trovare qualcuno in pista per vedere se va bene!

apistomassi 11-10-07 20: 47

Azzo , non li ho sottomano ... l'unica cosa che ti do per certo č che il serbatoio Stamas č lo stesso della DM .
Mandi massi

apistomassi 11-10-07 20: 51

>non dirmi che vuoi mettere un posteriore grc o dm! ci ho pensato anche io! >hihihi...
>ottima idea!
>io aspetto di trovare qualcuno in pista per vedere se va bene!

Lo ha un ragazzo dalle mie parti , ha montato codone e cupolino di Dm sulla 910 , č venuto un bel lavoro , ha perņ dovuto rifare la parte centrale del telaietto reggisella , un supporto per attacco anteriore e radiatore e costruire di sana pianta un nuovo attacco anteriore per il cupolino
Insomma fattibile ma ci perdi un po' di tempo .
MAndi Massi

simo.ducati 11-10-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 496825)
>non dirmi che vuoi mettere un posteriore grc o dm! ci ho pensato anche io! >hihihi...
>ottima idea!
>io aspetto di trovare qualcuno in pista per vedere se va bene!

Lo ha un ragazzo dalle mie parti , ha montato codone e cupolino di Dm sulla 910 , č venuto un bel lavoro , ha perņ dovuto rifare la parte centrale del telaietto reggisella , un supporto per attacco anteriore e radiatore e costruire di sana pianta un nuovo attacco anteriore per il cupolino
Insomma fattibile ma ci perdi un po' di tempo .
MAndi Massi

grazie!
La mia intenzione era quella di mettere solo le carene posteriori le anteriori lascerei le mie!
Magari quando trovo qualcuno in pista provo a valutare quante modifiche sono necessarie al codone per adattarlo e decido!

Dominik 11-10-07 21: 30

chiamato il lollo,come al solito gentilissimo e disponibilissimo ad aiutare gli altri,un grande!!!! dentro al sebatoio della 911 ci sta quelo grc maggiorato con il tappo in ergal,lui ha gia fatto queste modifiche un paio di anni fa,si taglia sotto si posziona il sebatoio e si fissa grazie a dove viene avvitato il tappo sta fermo e non cade come gli altri quindi la modifica e fattibile al 100% cosi non si scrosta piu!!!!

Dominik 11-10-07 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo.ducati (Messaggio 496880)
grazie!
La mia intenzione era quella di mettere solo le carene posteriori le anteriori lascerei le mie!
Magari quando trovo qualcuno in pista provo a valutare quante modifiche sono necessarie al codone per adattarlo e decido!

e un bel lavoro!!!!!!!usa solo la coda il sebatoio e piu bello quello polini!!!!!

joker-40 12-10-07 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 496900)
chiamato il lollo,come al solito gentilissimo e disponibilissimo ad aiutare gli altri,un grande!!!! dentro al sebatoio della 911 ci sta quelo grc maggiorato con il tappo in ergal,lui ha gia fatto queste modifiche un paio di anni fa,si taglia sotto si posziona il sebatoio e si fissa grazie a dove viene avvitato il tappo sta fermo e non cade come gli altri quindi la modifica e fattibile al 100% cosi non si scrosta piu!!!!

avevo capito la tua intenzione e quoto questa modifica
io ho appena venduto la 911 ma ero prossimo a farla:si:

Smane 12-10-07 16: 17

volevo aggiungere che anche ZPF ha lo stesso serbatoio di STAMAS e DM....e a dirla tutta io sarei tentato di mettere quello GRC su STAMAS quasi quasi!!!:smt132
Dite che si puņ fare???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29.