Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   consigli per mk5 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37860-consigli-mk5.html)

crisgas 10-10-07 16: 58

consigli per mk5

ola sto accingendomi all'acquisto di una mini giapponese mk5 visto che non ne so una cippa di ste motorette mi date qualche dritta please:rotfl:

cioe cosa devo controllare quando la compro e cosa ci devo fare dopo per ottimizzarla

gpracing29 10-10-07 17: 40

TELAIO
ATTENZIONE al TELAIO!!!!!

panthom 10-10-07 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 495911)
TELAIO

solo il telaio???se te la compri e hai già la testa di andartene in pista,stanne certo ke come ci vai qualke pezzo x la strada lo perdi,ti consiglio ke se te la compri,o cambiarli tutta la bulloneria,oppure stringerla come si deve come ho fatto io e x il momento non sto avendo problemi,vedi se tutto sta apposto,come la compri se il carburo perde benzina e si ingeppa non farci caso è NORMALE,stringi bene le pedanine e stai attendo con l'accensione a strappo ke se la tiri tutta quanta come faccio io si blokka il laccio,ma basta dargli un piccolo cazzoto sopra:cool:....cosa dirti di +,ah andiamo sul positivo,stanne certo ke quando avrai aggiustato queste piccolezze stanne certo ke se davvero ti piacciono le mini due ruote stanne certo ke ti divertirai come un pazzo!!!
x modificarla vai o su pbp comprati il big bore testa scomponibile,quello con tutto l'albero motore vicino,gli togli qualke piccola sbavatura gli allarghi un po lo scarico e via..gli cambi il carburo mettendo un sha dell'orto 15/15,monta una lamella di carbonio o di 0.25=+ ripresa o una 0.30=+ allungo,ke si trovano facilmente a poco prezzo su ebay(io la 0.30 su ebay nn la trovo HELP!!)monta una marmitta jetpro ke vendono sempre su ebay,ottimo rombo e ottima resa,una frizione regolabile decente,cuscinetti skf paraoli nuovi e via,logikamente dopo la devi carburare gli esperti del forum ti sapranno dire di + sulla carburazione ciao e buon divertimento

crisgas 10-10-07 18: 00

visto che la compro in un negozio e la tocchero prima con mano mi assicurero
che queste cose siano ok...xche puo essere che tra una o l'altra ci siano differenze costruttive?!?!?!

panthom 10-10-07 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 495927)
visto che la compro in un negozio e la tocchero prima con mano mi assicurero
che queste cose siano ok...xche puo essere che tra una o l'altra ci siano differenze costruttive?!?!?!

si x esempio io e altri miei amici abbiamo acquistato delle minimoto ad aria cinesi,ad uno gli va benissimo,ad un altro vibra tutto,ad un altro si vitano le viti,ed un altro si rompe catena pignone o accensione a strappo,poi dipende anke dai modelli mk1-2ecc cmq si cmq differenze ci sn nei 60%dei casi

crisgas 10-10-07 18: 44

ma son soldi buttati e conviene magari investire un bel po in piu e comprarsi qualcosaltro cioe di solito questa mk5 è un pacco o puo andare come prima esperienza e visto che la posso toccare con mano che devo fare la accendo sento il motore come gira che devo fa?

ammazza quante domande heheheheheh

ODINO 10-10-07 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 495911)
TELAIO

si parlava sicuramente di mini usate... se è nuova ok.
dovrebbe esserci una guida sul forum, o se vuoi te la mando io via mail, dove è spiegato tutto, dalla prima accensione alle modifiche... :si:

Mauri-X 10-10-07 19: 00

un consiglio? guarda nel mercatino e vedrai che troverai delle buonissime motine e soprattutto già funzionanti.

crisgas 11-10-07 10: 30

non riesco a trovarlo il mercatino!

inoltre sono propenso all'acquisto della mk5 perche c'èun negozio vicino casa mia che li vende a buoni prezzi e a tutti i ricambi ma su ebay ne vedo altre + belle ma poi i pezzi di ricambio dove si trovano?!?!

panthom 11-10-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 496352)
non riesco a trovarlo il mercatino!

inoltre sono propenso all'acquisto della mk5 perche c'èun negozio vicino casa mia che li vende a buoni prezzi e a tutti i ricambi ma su ebay ne vedo altre + belle ma poi i pezzi di ricambio dove si trovano?!?!

non riesci a visualizzare il mercatino xkè devi accumulare un numero tale di messaggi cioè "50",dopo averli raggiunti puoi accedere al mercatino..cmq x i pezzi di ricambio x la mini ce ne sono tantissimo specialmente per quelle cinesi!!!
x dove trovare pezzi di ricambio ti mando un pm xkè non vorrei fare spam o cose del genere
cmq hai un pm!ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.