![]() |
Come facci a far andare il mio BB?
Ho la mia cinesina con il bb, jet pro, frizione a tre masse, albero spalle piene, carb 16-16, l'unico problema che ho è far andare il bb perche stranamente mi superano le cinesine originali......e non è un fatto di manico!!! :doh:
|
la frizione è regolata???
|
si si é tutto regolato è sul rettilineo che mi fregano perche non ho potenza.....
|
hmmmm sembra un problema d corona troppo grossa .... devi favorire l'allungo col bb
|
ho un 6-69 credo sia il problema come regolare il cilindro!!!
|
Il cilindro non ha bisogno di regolazioni.
Possono essere tanti fattori. compresa una carburazione non ottimale o l'infiltrazione di aria da qualche parte. Poi è da verificare come hai montato il tutto. Domanda stupida che però è d'obbligo: La freccia del pistone è rivolta verso lo scarico?. Altra domanda: le lamelle del pacco lamellare chiudono bene? X Matteino: la frizione tre masse non è da regolare. |
Credo che per te sia una fissazione quella del filtraggio di aria......non avrebbe una ripresa fulminea!!!!
|
Quote:
|
Scusami ma la mia non è una fissazione, perchè nel 70% delle cinesine è così.
Non volevo neanche offenderti con le domande che ti ho fatto sul montaggio, solo che è capitato anche ad un mio amico che ha montato il pistone al contrario e la moto non andava. Da quello che ho capito (e che non avevo capito prima) la tua va tanto di scatto ma poco di velocità, giusto? Quindi se di scatto vai più delle originali puoi allungare un pò i rapporti e guadagnare anche in velocità. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |