Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   chi c'era a rozzano domenica 7? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/37837-chi-cera-rozzano-domenica-7-a.html)

ranocchioxx 10-10-07 12: 42

chi c'era a rozzano domenica 7?

ciao ragazzi ho conosciuto 2 ragazzi Fabio e non mi ricordo l'altro nome che erano giù a rozzano il 7/10/2007 con una bucci e una polini, ci siamo scambiati un po di info, adesso io sto cercando una polini o una bucci usata, ma intanto vorrei mantere i contatti perchè sono stati molto disponibili e appena avrò la moto si potrebbe andare a girare insieme! ciao ciao

solex 10-10-07 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da ranocchioxx (Messaggio 495631)
ciao ragazzi ho conosciuto 2 ragazzi Fabio e non mi ricordo l'altro nome che erano giù a rozzano il 7/10/2007 con una bucci e una polini, ci siamo scambiati un po di info, adesso io sto cercando una polini o una bucci usata, ma intanto vorrei mantere i contatti perchè sono stati molto disponibili e appena avrò la moto si potrebbe andare a girare insieme! ciao ciao

Io vendo la mia Polini XP 4 110, molto bella e performante ad un ottimo prezzo.
Se sei interessato, mandami mp.
La vendo perchè sono passato alla Metrakit e ho bisogno denari :doh:per rimpolpare le mie esigue finanze.

ranocchioxx 15-10-07 00: 20

si sono interessato fammi sapere ciao ciao

andreact88 15-10-07 15: 13

a quale metrakit sei passato?

solex 15-10-07 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da ranocchioxx (Messaggio 499082)
si sono interessato fammi sapere ciao ciao

Ciao, ti è arrivato il mio messaggio?
Cmq il Polini è disponibile a qualsiasi prova e verifica.:si:
Fammi sapere
A presto

heavymachinegun 15-10-07 18: 52

Quote:

Fabio con la Bucci dovrebbe essere Riww

ranocchioxx 16-10-07 03: 01

ok grazie

simodesmo 01-11-07 18: 30

Quote:

CIAO SONO SIMONE IL RAGAZZO DELLA BUCCI BR1E, se vuoi tieni konto ke noi siamo giù ogni week end principalmente ha kignolo o rozzano ke sono le mie preferite cmq ci si sente ciao ciao :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34.