![]() |
polini h20 2t
ciao volevo passare al motard 2t polini ma faccio fatica a trovare negozi e offerte per questo gioiellin...
potete allegarmi qualche sito dove trovarne o qualche negozio....giusto per paragonare i prezzi... cioo e grazie.. |
un mio amico sta vendendola e molto bella a gia il 70 e sul mercatino
|
Quote:
Vai su pocketbiketop.it la vendono nuova, costa però........... |
Quote:
il problema e' vendere la mia DM..... |
Ciao, io l'ho acquistata da Bernini a Ferrara e mi sono trovato molto bene, considerando che ho dato in permuta il mio Lem h2o.
Perciò visto che anche tu hai un usato da permutare, direi che un tentativo potresti farlo...;) Chiaramente, come ben saprai, permutando l'usato, di sconti te ne fanno pochini...mentre se lo prendi senza permuta dovresti portarlo a casa sui 2000 euro, a cui vanno aggiunte (obbligatoriamente) 2 Dunlop TT92 Gp (altri 120 euro circa escluso montaggio). Dico obbligatoriamente, perchè le gomme originali le puoi buttare direttamente nel rusco...a meno che non vuoi sdraiarti ad ogni curva. Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere.:smt127 |
Quote:
MA TI HA PASSATO DISCRETAMENTE DEL TUO...O |
Quote:
|
...bella la 2t...ma c'è un abisso di differenza rispetto al 4 tempi vero?...in termini di prestazioni dico...
|
Ciao se vuoi ti do il polini xp4 elaborato e in ottime condizioni in cambio della tua dm e magari ti do anche qualcosina in più...
|
Calcola che il 2t in pista non lo vede il 4t...sente solo il rombo e basta!!!:si:
il due tempi rispeto al 4t sta fermo (di serie)...la mia comunque come elaborazione e pezzi di ricambio nuovi che ti do...ha :Modifica allo scarico con "power bomb" o "big bore" per intenderci,centralina,gomme nuove sia motard che cross,vitarelle polini per qualsiasi pezzo,passacatena ufo a cuscinetti di cui uno già montato e l'altro di ricambio(24€ l'uno!),gas rapido,filtro racing malossi,olio appena cambiato con uno racing (cambio dell'olio ogni mese e mezzo,anche se la uso poco),portata il 12 ottobre da un meccanico e rivenditore esclusivo polini,per fare una specie di tagliando....direi che la moto è perfetta:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |