![]() |
Notturna con rinfresco x nascita minimoto club
Venerdì 19 Ottobre 2007 presso la pistina di Lazzago,:smt150 Como Via Colombo, vicinissimo uscita A9 Como Sud,:smt132 dalle 19.00 alle 24.00 apriamo la pista , come la Domenica :smt121, in più troverete un piccolo rinfresco:sbav: per festeggiare il mini moto club "VAI PIANO CHE HO PAURA" :si:sperando non faccia troppo freddo , ma non ci spaventerà mica un poco di freddo ????:mann:.
Ci auguriamo di festeggiare con tanti amici per l'ultima notturna prima dell'inverno. Saluti a tutti dallo staff del "VAI PIANO CHE HO PAURA" Ciao Ciao :cool::cool: |
auguriiiii.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bella spero di esserci... ahhhh mi raccomando non entrarmi troppo deciso!!!!!:smt124
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Massi , forse arrivo prima di domenica a trovarti. Saluta il resto della famiglia Franco :smt139 |
ma di sabato no?io sabato mattina fatico
|
:smt150 complimenti...auguri.
era ora! :smt136 Io e il mio Antonio ci siamo,:doh: ho gia preso una giornata di ferie per il 19 anche se le ho finite,mi hanno gia detto che non me la pagano....... e chi sene frega. :sbav: ciao da Annibale e Antonio. :si: |
allora a venerdi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
ciao...salutami anche il piccolo Antonio!!!!! |
Quote:
sai che io mangio poco......sono a dietaaaaaaa!!!!!! Forse........ salutami anche il resto della compagnia Ciao a domenica in pista.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09. |