![]() |
dream69 omologata
ciao a tutti,mi chiedevo se è possibile montando fari frecce e targa omologare una dream 69 per l'uso stradale grazie:si:
|
penso propio di si!!!Ma ci vuole un botto x omologarla...gm ci aveva provato ma nn so qnti soldi ci volevano:mann:
|
Quote:
ti consiglio di lasciar perdere, tanti problemi inutilmente... |
mah...è una cosa molto difficile
|
Quote:
devi avere un po di pazienza |
Quote:
ti sarà praticamente impossibile... è una rottura di balle nn da poco, ti conviene di gran lunga prendere una polini street o qualche altro modello già omologato, sicuramente spenderesti di meno... devi essere a norma con gli specchietti e le frecce, fari giusti per cui anabaglianti, abbaglianti e posizione, montare sugli impianti frenanti i pulsanti per lo stop e di conseguenza montare il faro dietro con luce fissa e luce dello stop... per il motore dovrai rientrare sicuramente in un limite di emissioni sonore e inquinanti... secondo me il gioco nn vale la candela... |
ragazzi ma sono troppo pericolose da usare le pit in strada!!!!!!
cavolo vi viene addosso un suv vi spappola!!!!! nn x essere macabri ma le macchine nn vedono le moto secondo voi vedono un pit bike che è a 40 cm da terra???? pensate anche alla sicurezza nn solo al divertimento!!!!! |
fonte sicura mi ha detto che ci stanno gia' provando quelli della dream, e per omologarla in italia ci vogliono 30-40 mila euro, per una sola moto non ne vale la pena, aspettiamo che lo facciano loro
|
vai al tar in germania... li ti omologano tutto...
oppure prendi la polini street... |
c'è da renderla catalitica, la vedo dura...,con quello che viene a costare ci si compra un ktm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |