![]() |
Dubbio
Ciao a tutti,
premetto non ho tanti soldi da spendere (e già cominciamo male) io ho una C1 ma i problemi che riscontro ogni volta sono sempre tanti, ho sentito parlare bene delle moto di magicbike cosa mi consigliate? devo cambiare? andro incontro agli stessi problemi di frizione,freni,surriscaldamento ecc... grazie |
emh come dire: qualità cinese!
le moto di magic bike sono le banshee, non sono male, pochi aggiustamenti e vanno molto bene..... però io ho un attaccamento alla C1 e quindi il mio consiglio è di parte |
Quote:
|
passare da una cina a una cina...non è tanto consigliabile....se è una passione che ti piace..meglio un usato italiano che un nuovo cinese..e te lo dice chi di c1 ne ha avute 3 e pochissimi problemi....io prima di metterla in pista avevo sostituito spessori ruote,finale,carburatore pedane viteria e chi + ne ha + ne metta...e mi hanno dato anche grosse soddisfazioni.....ma alla fine ne vuoi spendere meno..con una italiana usata con "giudizio" metti miscela..tiri la corda e giri.....
|
ciao,
guarda tieniti la tua c1 e mettila a osto poco per volta,se vuoi comprartene un'altra vai di italiano....... diciamo che le mini ita ti danno soddisfazioni in pista.......le cinesi ti danno soddisfazioni sul cavalletto:rotfl: |
......le cinesi ti danno soddisfazioni sul cavalletto:rotfl:[/QUOTE]
.e...da ferme :asd: |
Quote:
io parlo da cinesista......la mia Z1 lo chiamata hansel&gretel......perche quando giro lungo la pista perdo pezzi e viti.....:rotfl: |
ahahah
allora non sono l'unico a perdere i pezzi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |