![]() |
info torricola
A torricola è 1 anno che non ci metto piede ....... l'hanno rifatto st' asfalto o no??? tra buche e dossi .......e poi c'è la caciara, da come mi dicono addirittura adesso si fanno pure i turni....ma è tutto vero???:smt115
|
l'asfalto e' stato rifatto all'inizio di quest'anno.
i turni si fanno solo se c'e' troppo trafico e quindi pericolo di incidenti . a volte si c'e' molta gente , sopratutto il sabato e la domenica e i giorni vicini alle gare per il resto e' e rimarra sempre una pista di riferimento nei dintorni di roma. :si: |
Non me ne voglia nessuno, ma tra corsie di ingresso ed uscita dalla pista, area paddock e forma del tracciato, TORRICOLA non è più al passo coi tempi...
|
beh..posso capire che ci sono pit line e paddock migliori... ma la forma del tracciato non si puo dire che non è al passo con i tempi!!!...che significa?
|
Chi frequenta di più torricola cosa prevede per sabato e domenica?
Grazie |
a parere mio tutto nella norma....nulla di particolare per questo week end
|
L'asfalto è stato fatto circa 1 annetto e mezzo fà (gennaio 2006)........ peccato xò ke in alcuni punti qualke piccola buketta si stò riformando........ x tutto il resto ok!! :si:
|
ai ragione paolo mi sono sbagliato :doh::doh: ( gennaio 2006 )
x the kurgan : sicuramente ci sono piste migliori , ma come tracciato e' tecnico e impara molto e poi per chi non vuole o non puo' spostarsi e' anche comoda. a me piace molto il s.a.f.e. di latina ma e' a 80 km da casa mia e se dovessi andare li a girare ogni volta che ho voglia diventa una spesa. |
anche secondo me torricola è ok:si: ci saranno sicuramente alkune piste meglio ma la magioranza sono MOLTO MA MOLTO PEGGIO.....POI si sa la pista è sogettiva puo piacere o non piacere......per i turni è capitato ma molto raramente........
|
.....per quello che mi riguarda io sto frequentando la pista d'oro di Tivoli che a me oltre che mi è piu' vicina la trovo anche migliore e soprattutto molto piu' veloce...........è vero......si fanno i turni....pero' mi diverto molto di piu'.Chi volesse provarla basta che mi faccia sapere vediamo di incontrarci........:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |