![]() |
Ke modifike avete fatto alle vostre 200 ?
Ciao ragazi...ki di voi ha una 200? ke modifike avete fatto al motore, alle sospensioni ecc ecc?
Vi faccio vedere un vdeo delle nostre moto, all'inizio c sono delle foto cn dei particolari delle modifike da noi apportate... Le vostre qli sono? Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=N3B-1d6pmQ0 |
ma sei uno del team asta?:sbav:
|
rispondo io al posto suo, è Asta in persona! perchè sbavi?
|
le pit con cui girate nei video sono 200?
le 200 nn sono quelle più grandi? cmq le lavorazioni son sempre la solite immagino che poi dipendano dal blocco che montano e di conseguenza dalla disponibiltà di ricambi... cmq visto che mi sembrate ferrati sul settore a questo punto vi conviene cimentarvi in modifiche artigianali che spesso son le più redditizie... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso è da 1 anno ke abbiamo preso le 200 e inizialmente c divertivamo cn le moto originali, poi qlcuno ha iniziato ad elaborare e x me è stata una sfida e ho iniziato a mettere mano sui nostri motori... :smt139 In caso poi vi faccio sapere le modifike, o vi faccio vedere qlke foto... Ma x inserire le foto su qsto bel forum? |
oddio no ki vedo!!!!!!!! :smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107
nn sapevo ke eri qui, ricordo gli scarichi ke costruivi artigianalmente per gli scooter.... da sbav :sbav::sbav::sbav: |
Quote:
beh se riesci a postare qualche foto ben venga, che si impara sempre qualcosa di nuovo... io solitamente uso imageshck.us però ce ne sono molti altri di siti per postare le foto sul forum... dicono che imageshck abbia problemi anche se io mi son sempre trovato bene... ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |