![]() |
starter r blata
raga menatissima stavo provando ad accenderla e all'improvviso si è staccata la corda dalla maniglietta ed è scappata dentro al carter...allora ho smontato il blocco starter ho sistemato la cordicella ma ho visto che la cordicella non rientrava piu' totalmente .....allora cazzata immensa ho svitato la vite e mi è saltata fuori quella caz.o di molla...morale non riesco piu' a infilarla...qualcuno sa come devo fare???
|
devi provare in vari modi,mio frate ha perso un ora a metterla apposto
|
me sa' ke fai prima a prendere il blokko nuovo.. :mann: :mann: :mann: :mann:
|
dove posso comprarlo oltre che da zocchi...cè un negozio vicino a milano...venerdi devo per forza andare a solaro a correre...quello della poline che gmmoto va bene secondo voi?
|
Quote:
ma se mi mandi tutti i pezzi, te la sistemo io l'accensione:p |
io l'ho rinfilato e va meglio di prima
|
|
deci rifare su la molla.....praticamente quando si spacca il cordino la rotella gira fino a che si scarica la molla...tu non devi far altro che riavvolgere la rotella fino a che non senti che diventa dura ciò vuol dire che la molla si è tirata...la riinfili nella maniglietta e vedrai che funziona..... :si: :si: :si:
|
no io sono andato oltre...non sapendo che bastava girare la rotella, l'ho smontata e la molla è saltata via quasi decapitandomi la testa...ora ho tagliato via circa 15 cm di molla e cè l'ho fatta ad avvolgerla(UNA FATICA INEGUAGLIABILE)solo che mi rimane fuori un po' troppo filo...per ora nell'attesa di acquistare il kit nuovo va bene cosi...grazie a tutti
|
tira 1 po' fuori la corda, fai 1 nodo in modo da blokarla 1 po' fuori, togli la maniglia a t, taglia il filo in più e lega di nuovo la maniglia al filo restante. così nn ti rimane cavo in + :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37. |