![]() |
ho vinto questa asta ebay
che ne pensate ho fatto bene a prendere queste http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...m=270171114681
|
io penso di si, non me ne intendo di forcelle, ma so per certo che le marzocchi funzionano meglio delle china.
poi aspetta ad avercele e provarle. |
e veramente una bella forcella io lo vista oggi su una polini ed e una grossa differenza da quella di serie la moto ti cambia totalmente diventa piu' precisa e la frenata aumenta tu a quanto te la sei aggiudicata nuova costa 350euro
|
al prezzo che cè scritto (se arrivano!!)
|
ottimo...se arrivano.......................
|
non c'era il prezzo di riserva?
|
se l'asta è scaduta e l'ho vinta....... no non c'era
|
hai fatto un gran affare devi solo prendere le piastre per la dream se quelle che sono montate su di serie se non va bene la moto ti cambia totalmente
|
beh se ti arrivano e sono le marzocchi non hai fatto un'affare... di +! Spero x te di si ma ne dubito! :) Son forche che stanno sulle 5-600 se non sbaglio.
Prima di pagare secondo me ti conviene contattare il venditore. Vedrai che non te le manda a quel prezzo. Dagli un feedback negativo in quel caso! Questi della arrowy prima ci metton mesi x consognare 1 na moto.... poi questa! Qualcuno diceva che erano seri... Vabbè son i soliti discorsi. In bocca al lupo! |
infatti il mio dubbio è proprio quello di ricevere una forca cinese con l'adesivo marzocchi sopra speriamo bene vediamo quando arrivano e se arrivano io le ho già pagate :smt132
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |