![]() |
collettore bzm
ciao a tutti vorrei cambiare il collettore della mia marmitta x avere + allungo,ma come faccio a sapere che mod monto?premetto che la moto l'ho comprata usata,come si misura?
|
>ciao a tutti vorrei cambiare il collettore della mia marmitta x avere + allungo,ma
>come faccio a sapere che mod monto?premetto che la moto l'ho comprata >usata,come si misura? Devi ordinare il collettore tipo "A" , ma per me sinceramnte non mi pare abbia tutto 'sto effetto rispatto allo standard , il collettore tipo "B" invece ti da più bassi , ed in questo caso però la differenza si sente molto di più Occhio però che i collettori appaiono identici e non si notano differenze aprezzabili , per cui se lo compri segna subito il colletore che hai su e appena apri la confezione quello che hai deciso di acquistare per evitare in fututo problemi a riconoscerli . Mandi Massi |
collettore
grazie x le info molto gentile adesso vedro' il da farsi
|
io ho provato quello per l'allungo che mi ha dato un 150 rpm in più.nn ho provato quello per dare + bassi;quindi con il tipo b i bassi si incrementano notevolmente.la differenza tra i collettori sta nela lunghezza vero?più è lungo lo scarico + tira a lungo vero?
|
>io ho provato quello per l'allungo che mi ha dato un 150 rpm in più.nn ho provato
>quello per dare + bassi;quindi con il tipo b i bassi si incrementano notevolmente. Diiciamo che la differenza è più marcata >la differenza tra i collettori sta nela lunghezza vero?più è lungo lo scarico + tira a >lungo vero? Se li misuri sono identici , dovrebbe essere la conicità diversa , basta 1 grado di conicità dicersa sul collettore e la mini cambia faccia . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |