![]() |
:?:pit orion 21 com'è?
ragazzi da voi vorrei sapere una cosa la orion 21 110 cc come va? è buona oppure è un mezzo poco affidabile grazie per le rispèoste! :si:
|
la orion 21 diciamo che è la madre della dream 666, essendo la 110 penso sia il modello vecchio, con il telaio diverso, come la prima 666, è un mezzo onesto, senza grosse pretese, ad un prezzo ragionevole e per solo divertimento va abbastanza bene, il motore 110 cina (sai che motore è), in generale non da grossi problemi ma neanche grandi prestazioni.
Poi se postassi una foto, potrei essere più preciso, anche perchè la 21 è stata fatta in parecchie versioni. |
Io ho avuto la orion 21 110, era fantastica, mi ci sono divertito molto con quella pit, x iniziare va + ke bene!!!
|
110 2 o 3 Valvole?
|
precisamente nn lo so! però spero che per divertirmi vada bene! tanto nn devo farci nulla di speciale!:si:
|
Quote:
uno ke tifa x stoner ke vince il mondiale nn x le sue capacità ma x le capacità costruttive della ducati nn si può mica divertire con un 110!!!Io mi prendevo almeno un 138 kitaco:smt146:smt146...scherzo scherzo:smt121 e ke son ipertifoso di Valentino e stoner nn lo posso vedere su qlla ducati ke dovrebbe aver un signor pilota Cmq vai tranquillo con la 21 è solida e ti diverti un casino:si: |
Quote:
:si: |
Si certo:si:
L'importante è divertirsi...e x il divertimento una pit vale l'altra:si: |
Io fossi in te lascerei perdere. E' un modello vecchio. Non vale + quasi nulla...
500 ti fai la orion 34 o qualcosa di simile da ebay. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it