![]() |
Ibrido pit-bike
Con la speranza che questa discussione non sia già stata trattata altrove sul sito, l'idea di trapiantare un motore pronto gara di una midi su di una ciclistica da pit è così folle??? Mi immagino una sorta di Xp-4 motorizzata con un bel Polini 50 2t??? :sbav:
|
non so quali prestazioni eccellenti potrebbe tirar fuori visto che è monomarcia,per me bruci solo la frizione essendo così piccola
|
perche non un 125 2 t??? a marce ovviamente.... oppure un85cc... forse è meglio...
|
a qsto punto ti compri un 85 direttamente!!!A me sinceramente i 2t nn sono mai piaciuti infatti ho la pit e uno scooter 4t...poi nn so ke piacere si trova a portare una cosa monomarcia...bah nn mi piace accelerare e frenare solo!!!Poi so gusti
|
io amo la pit come concetto di idea e tutto il resto... ma per il cross...... 2T FOR EVER.
per me |
a questo punto se vuoi avere qualcosa di veramente potente ti converrebbe un blocco 125 2t tipo ktm, yamaha...
poi voglio vederti andare però... :smt146 ci avevo fatto un pensierino pure io nel trapiantare un blocco 125 2t... a casa ho un rotax 123, basterebbe girare il forcellone (ha la trasmissione a destra) fare due sotegni anteriori e adattare gli attacchi posteriori del blocco e il gioco è fatto... |
e perchè non lo fai?
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè è inutile, la pit la vedo molto meglio con un 4t...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |