![]() |
Elenco piste per far cross
Sono orami 5 giorni che i sto tirando matto per capire dove si trovano le piste per far cross con le PIT BIKE.
In rete non sono riuscito a trovare nulla o poco!! Perchè non facciamo una lista delle piste che conosciamo in modo da avere un data base abbastanza aggiornato!! Voi mettete le piste che io mantengo aggiornato l'elenco |
piemonte: pista di trofarello
conosco solo questa vorrei sapere anche io altre pistine:D |
Il mitico DESMOQUATTRO mi ha aggiornato su una pista per PIT BIKE a fianco della stazione SUD di Saronno.
Sabato vado a cercarla e poi vi aggiorno , magari anche con qualche fotuzza!!!! |
eh dai magari ci si becca pure sabato!:si:
|
a cesate ce ne una andiamo spesso io e un mio amico ... è privata ma dandogli 5 euro al proprietario ti fa girare tutto il giorno ...poi ce valdarenne a vanzago ma è massacrante ,poi a pregnana ce laq oneuil che è una pista da regolarità , poi dorno vicino pavia !
|
vicino a milano c'è dorno.
Poi ce n'è una ad asti. A torino c'è rivarolo e trofarello. Adesso non so darvi recapiti o indirizzi. Magari fate una ricerca in rete. Se li trovo metto indirizzi e piccola descrizione. Eventualmente siti internet (se ce li hanno) |
vicino a carate brianza c'è una pista...o meglio è un campo su cui è stata creata una pista
è abbastanza grande e gratis, l'unico problema è che spesso ci sono le moto grandi a girare |
dimenticavo. C'è una pista anche a modena
|
Elenco Aggiotnato piste:
Saronno - Pressi Stazione SUD ( l'ho trovata ma era tardi e non ho visto nessuno ) Tradate - Zona industriale Pista motoclub Abbiate ( è un campo riservato al motoclub ma al di fuori di Ottobre diventa libero a tutti , anche se si dovrebbe essere iscritti al motoclub ) Torino - Trofarello Cesate Vanzago - Valdarenne Pregnana Dorno Asti Rivarolo Carate Brianza Modena Da non sapere niente a trovarne quasti troppe!!!! Bene!!!!! Vedo che l'elenco si sta allargando!!!! Vi chiedo però di dare info su indirizzi o almeno come arrivarci , in modo da poter creare un data base completo utile a tutti , sia vecchi che nuovi utenti |
x quella di carate brianza
arrivando da monza prendere la valassina,uscire a carate brianza,appena usciti alla rotonda seguire x seregno, dopo la rotonda la strada è un po in discesa e li a destra c'è un piazzale. in un angolo del piazzale c'è una via e dopo 20 mt a destra c'è una strada sterrata con una sbarra.la pista è li in mezzo ai campi... consiglio di lasciare la macchina al piazzale dall' entrata alla pista c'è un pezzo da fare e la strada nn so indicarvela cmq basta girare un po e la trovate http://www.viamichelin.it/viamicheli...37&image2.y=7# |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |