![]() |
Vi sembra giusto? Pista a Padova....
Non dico niente di nuovo, ma per chi non lo sapesse a Padova esiste un Kartodromo dismesso da anni.
E' in piena zona industriale, vicino al Padovaland, per chi lo vuole vedere e' qua http://local.live.com/default.aspx?v...2668&encType=1 non ha problemi di lamentele per rumori, ha spazio per una eventuale espansione, come potete vedere. L'anno scorso degli amici volevano prenderla in affitto per tre anni (il minimo per rientrare delle spese), ma il proprietario voleva solo un anno, perche' qualcuno lo aveva illuso che avrebbero costruito un albergo (quindi piu' schei ;)). Solo che l'anno e' passato, lui ha perso l'occasione e la pista e' ancora li'. Sara' piccola, ma per girare basterebbe. Era solo un piccolo sfogo, ci passo ogni giorno a fianco e mi viene una rabbia. Pensate che mi dicono ci siano ancora i kart ex.noleggio dentro!! |
Ma adesso non si può girare...Vero???????
|
Quote:
ma pensa tè......... chi ga el pan no ga i denti... |
ragazzi la prendiamo in gestione noi come pista ufficiale del minimotoVR!!! magari!!!!!! sarebbe una figata ma ci vorranno un sacco di soldi!!!
|
Beh, vedo continuamente post di persone che vogliono aprire una pista e che hanno i soldi e che lo vogliono fare sul serio e che dicono che vogliono impegnarsi.......e' il momento di venire allo scoperto!
Qui la pista e' gia' pronta, basta solo (per modo di dire) andare li e convincere il proprietario ad affittarla per un periodo sufficientemente lungo (non penso si riesca a comprarla). |
Quote:
"Dio manda sucche dove no ghe xe porsei" |
Quote:
Quello sarebbe un pistone...:smt155 |
Quote:
te che hai contatti magari informati su quanti soldi vuole per l'affitto!!! |
cavolo ho visto adesso la foto...è tanto carino, non sarà grandissimo, ma mi sa che ci si divertirebbe alla grande! dai su cosa bisogna fare per poterci correre?
|
:sbav:Neh che dire: se avessi qualche spicciolo lo affitterei subito!!!
E' grande abbastanza con la possibilità di espandersi. Inoltre vedo una specie di pisat per fuoristrada a fianco. Come zona sarebbe ottima visto che non ci sarebbero problemi di rumore ed è proprio sulla strada. Se solo la gente pensasse di meno al calcio!!:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |