![]() |
Tempi su giro pista Sacida2 Campo di Carne
Sono curioso di sapere i vostri tempi su giro su questa bella pista,molto tecnica e difficile Questi sono i tempi dei mostri:rotfl: di qualche tempo fà alle selettive open in finale
BORTONE 35.807 TOCCA 35.476 DEL PIANO 37.147 REA 37.732 GIOVANNONE 37.538 DI SALVATORE 37.861 GRASSO 37.592 RUBINI 38.399 TIBERIA 38.542 ROSSI 38.690 RINALDI 39.058 FABRIZI 39.777 DI SALVATORE 37.772 MANCIN 35.997 DI DIOMEDE 37.382 MOLINO 42.669 Io domenica 30 settembre seconda volta che giravo in quella pista ho staccato il mio migliore best lap personale in 37:820 non male penso..... Postate anche i vostri ragazzi dai:si::si: |
Alle selettive scorse saresti partito in ottava posizione. Non male...considerando la difficoltà della pista e il fatto che hai girato solo due volte...BRAVO! A Casaluce sei mai stato?
|
Sposto in sezione adatta.
:si: |
io di solito giro in 42 basso con la C1:si:
|
No a Casaluce mai stato io non so se lo sai partecipo solo a gare amatoriali,mi alleno poco e ho poco tempo purtroppo,mi piacerebbe provarle tutte le piste,l'ultima trasferta è stata a ripapersico pista stupenda
|
bella Alain complimenti,sti giorni nn faccio altro che fartene...vuol dire che stai volando su tutte le piste :si:
|
Quote:
|
be in finale la moto c'è, il motore pure, alla fine basata mettere il manico e il gioco è fatto....anzi col cavolo e le gomme dove le mettiamo chiaramente t 41 vero?
|
Quote:
Grazie dei complimenti jourdan,si la mini ora va veramente bene avevo piccoli problemi di basso che ora ho risolto alla grande,mi trovo in un periodo di grazia diciamo....dopo le tante sfortune varie,è logico che monto t41 vecchie nemmeno quelle con la scritta + piccola che non so come vanno o se sono uguali,mi trovo da dio con queste e sarà un caso ma ho ricominciato a vincere con t41 con t43 sempre una ce n'era. Un proverbio dice mai lasciare la strada vecchia per quella nuova parole sante.......:rotfl::rotfl: Ciao alla prossima non mancare a bracciano il 14 ottobre mi raccomando |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43. |