![]() |
carburare la banshee
ciao ragazzi ho provato a carburare la mini (18 phgb filtro polini getto 102 spillo abbassato di una tacca) ma ho delle difficoltà qualcuno può aiutarmi?:smt136
|
Spiega che problema hai. Io sulla stessa moto (motore 50 rep. p****ini) con un 18 phbg monto un 96 di massimo, vite minimo aperta di un giro e lo spillo è sulla tacca più "magra" e ho ancora l'impressione di essere un po' grasso.
|
se hai il rep p#lini era meglio un 17,5!!!!!!!!
|
Quote:
|
allora la moto non non prende giri va poco più di una cina aria mentre prima con il carbu cina andava come un treno
|
anche io ho una banshee con ************** carbu dell'orto 17.5 phbn spillo a7 tacca al centro max 100 premetto che la mini va benone sia hai bassi che agli alti, l'unico problema è che ci mette qualche secondo a prendere giri dal minimo intendo che mentre vai tipo in curva mi tocca accellerare un po' prima degli altri per poter far salire di giri la mini e fare in modo che attacchi a meta' curva, secondo voi cosa può essere, lo spillo?? la carburazione??? o cos'altro.??
|
Secondo me sei un po grassino.
Io domenica ho corso esattamente con la tua configurazione: 17,5 phbn, A7 e 100 di max, ma in fase di rilascio del gas mi si ingolfava un attimo, per poi riprendere. Praticamnete entra troppa benzina e poca aria (grasso) e perciò il motore deve "lavarsi" prima di porter ripartire a manetta. In settimana preovero il getto del max 96, ma ho la sensazione che dovro andare anche a 94 |
raga io invece ho la banshee con il carburatore suo cinese, e appena arrivata era ok.
Adesso ho comprato l'air box della polini (cono in spugna) a 30° e ne mi mantiene il minimo , nè tira come prima. Cosa devo fare?? Con la carburazione ho la vite dell'aria a 1 e 1/2 da tutto chiuso e il minimo anche se lo avvito tutto si spegne!!!??!?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 42. |