![]() |
Consiglio posizione guida Banshee
Ciao gente...questa domanda è rivolta principalmente ai possessori oversize di Banshee..ma chiunque possa darmi dei consigli per non fracassarmi le caviglie si faccia avanti.
Il mio problema è questo....essendo alto 1.88 e pesando 93Kg ho qualche problema a stare sulla mini. Nel senso che quando sono in pista tocco per la maggiore le caviglie prima delle ginocchia e anche se non tocco le caviglie dopo 5 minuti mi devo fermare per far riprendere l'uso dei piedi... Questo problema non l'ho mai avuto quando usavo una C1 di un amico.... Avete qualche soluzione?! Oltre a quella di cambiare mini?! Grazie:smt132 |
potresti provare a cambiare i supporti pedana...pero non so se riusciresti a risolvere:si:
|
devi alzare la sella... metti dei spessori di gomma o di legno tra telaietto e codone... io l'ho fatto... alzato di 4 cm ed e' gia' un'altra cosa...
|
alza la sella con degli spessori in gomma telata la trovi dal ferramenta, tutta un'altra guida
|
io mi sono abituato e muovendomi molto in sella ce la fai, perchè i piedi poi li muovo come voglio!
|
Ok, proverò ad alzare tutto il codone allora.
Sperem.... Grazie |
io non lo alzerei modifichi troppo la ciclistica!
|
Non so.....comunque una prova la faccio,visto che così è veramente troppo doloroso.:doh:
|
metti le pedane avanzate della polini e poi cerca di appoggiare la punta sulla pedana
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 30. |